Come ti hanno già risposto, si tratta di una scelta troppo soggettiva.....per dire, a me l'ultima colorazione UAE vista in foto non mi dispiaceva, vista dal vero invece non mi ha entusiasmato.un pò di sconto me lo ha fatto, non ritira la mia perchè mi ha detto che il mercato è quello che è ora e hanno tante bici in casa.
Però non sapevo delle colorazioni, cosa che a questo punto mi interessa molto.
Voi come vedreste una bici team con i colori non attuali? E' una domanda un pò stupida lo so, ma non vorrei che faccia quell'effetto che fanno le automobili che come esce un restyling la versione prima sembra vecchia di 20 anni.
C'è da dire comunque una cosa: le scritte o comunque i rimandi al team UAE sono poco "impattanti" (mi riferisco anche alla colorazione della stagione precedente), pertanto difficilmente rischiano di stancare o di risultare "vecchie" con la presentazione delle nuove livree.....diciamo che sarebbe sufficiente coprire un paio di scritte (nemmeno troppo vistose) sulla forcella che (salvo gli "addetti ai lavori") nessuno saprebbe che si tratta di colorazioni team replica.