Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.759
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi a casa. Domani decollo: preparati>@<
Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
WhatsApp Image 2024-11-22 at 11.47.15.jpeg
Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!
Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.443
9.401
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
Vedi l'allegato 469868

Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.