Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.759
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi a casa. Domani decollo: preparati>@<
Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
WhatsApp Image 2024-11-22 at 11.47.15.jpeg
Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!
Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.443
9.401
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
Vedi l'allegato 469868

Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.
Tranquillo, il vento sta calando molto ed è uscita una splendida giornata. Lo sarà anche domani.

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.759
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Menù di domani sera dalla suocera giù al sud: Lasagne........Mennea prima di un record aveva mangiato la pasta al forno, così ho chiesto a mia moglie se invece delle lasagne sua madre potesse fare la pasta al forno...... "Le lasagne sono al forno, non vanno bene ?" "No, Mennea aveva mangiato la pasta al forno"........................................................... "sei sempre il solito deficiente e devi sempre rompere le balle, ma guarda se ti deve venire in mente Mennea" :mrgreen:

Va beh, domenica vedrò cosa potrò fare con le lasagne, di là discutono sui grammi di proteine.......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.759
Visita sito
Bici
Tecnotrat
adesso i pezzi del puzzle iniziano a incastrarsi :mrgreen:

Vedi l'allegato 469893
Ne abbiamo visto cadere uno anche io e il mio amico Wallace tanti anni fa, veniva giù ad una velocità incredibile........ era un paracadutista con il paracadute che sembrava un goldone bucato, però gli andò di lusso, su "Il Monferrato" l' articolo diceva che si era rotto solo le gambe.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.292
8.937
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.186
1.737
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Menù di domani sera dalla suocera giù al sud: Lasagne........Mennea prima di un record aveva mangiato la pasta al forno, così ho chiesto a mia moglie se invece delle lasagne sua madre potesse fare la pasta al forno...... "Le lasagne sono al forno, non vanno bene ?" "No, Mennea aveva mangiato la pasta al forno"........................................................... "sei sempre il solito deficiente e devi sempre rompere le balle, ma guarda se ti deve venire in mente Mennea" :mrgreen:

Va beh, domenica vedrò cosa potrò fare con le lasagne, di là discutono sui grammi di proteine.......
Io le lasagne al forno le ho sempre chiamate "pasta al forno" perché da me la comuni penne, rigatoni, ecc... erano genericamente pastasciutta .

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.759
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io le lasagne al forno le ho sempre chiamate "pasta al forno" perché da me la comuni penne, rigatoni, ecc... erano genericamente pastasciutta .
Mah..... domani sera vedremo, ma se ricordo bene sono proprio lasagne quelle che fa mia suocera, però mi sacrifico per un esperimento scientifico, se domenica, dopo la visita al mercatino dove la culona esporrà le sue creazioni, mi sentirò di spingere, le lasagne saranno promosse, se invece farò il solito giretto piano piano dovrò provare la pasta al forno.

Classifica generale Winter Cup 2024