Ecco.. vedi che ti fa bene non andare al mareok ti faccio contento... amo la vita la vita è gioia sorrisi e arcobaleni
Ecco.. vedi che ti fa bene non andare al mareok ti faccio contento... amo la vita la vita è gioia sorrisi e arcobaleni
No, non lo è, non sempre almeno; ma va lo stesso vissuta al meglio, anche per chi non può più farlo
e a te in bici sotto la pioggiaEcco.. vedi che ti fa bene non andare al mare
Mi sa che per il prossimo anno cmq non lo rinnovo l'abbonamentoe a te in bici sotto la pioggia
guarda ho seguito, ma per esperienza personale prendere diluvi in bici non porta mai a nulla di buono, non so come facevo anni fa, ma con il senno di poi di cazzate ne ho fatte per cosa bohMi sa che per il prossimo anno cmq non lo rinnovo l'abbonamento
.....che detta così.....dopo la visita al mercatino dove la culona esporrà le sue creazioni
eh ma tu non c'eri ancora ai tempi delle famose sculture.....che detta così.....
Fino ad ora direi che il 2024 sia stato un anno assai piovoso (o almeno a me pare) e in effetti qulche doccia di troppo l'ho fatta, quella dell'altro giorno però non era per nulla in previsione (a differenza di quando ho schiumato che minacciva ma era un giretto corto e non faceva ancora freddo) ma devo dire che a qualcosa è servita.. se solo ci sarà mezza scia manco partoguarda ho seguito, ma per esperienza personale prendere diluvi in bici non porta mai a nulla di buono, non so come facevo anni fa, ma con il senno di poi di cazzate ne ho fatte per cosa boh
La culona è una gran bella donna e una ciclista piuttosto veloce, soprattutto in salita, il soprannome le è stato affibbiato da Magilla tanti anni fa quando effettivamente aveva un bel culone. Ora non è più così......che detta così.....
Si si, mi ricordo che con la bici è dimagrita ed ora è un piacere starle in scia dal panorama che si vede....La culona è una gran bella donna e una ciclista piuttosto veloce, soprattutto in salita, il soprannome le è stato affibbiato da Magilla tanti anni fa quando effettivamente aveva un bel culone. Ora non è più così.
No no, qualcosa ho letto.....eh ma tu non c'eri ancora ai tempi delle famose sculture
Io non le considero dei "panorami" ( oggi ce n' erano 2 ), le considero semplicemente delle "colleghe".Si si, mi ricordo che con la bici è dimagrita ed ora è un piacere starle in scia dal panorama che si vede....
Vabbè, voleva essere un complimento....Io non le considero dei "panorami" ( oggi ce n' erano 2 ), le considero semplicemente delle "colleghe".
Di tanto in tanto bisogna cambiare, non è che posso fare sempre lo scemo, mi cimento anche in altri ruoli, mi piace anche essere stronzo.si quando il @VADABRUT era divertente e simpatico era un piacere leggerlo, poi ha virato direzione boh
certo, ci si evolve, man non regredire e quel davide di tanto tempo fa a un certo punto non l'ho più lettoDi tanto in tanto bisogna cambiare
mai detto e mai pensato, eri più simpatico che è diverso dal termine da te usatonon è che posso fare sempre lo scemo
non sei un attore sii semplicemente te stesso ma riflette bene quando hai a che fare con qualcuno, qui non siamo lettere scritte, siamo personemi cimento anche in altri ruoli
giusto ma fallo con chi se lo merita e non tanto permi piace anche essere stronzo.
La battuta sarebbe troppo facile, mi asterrò dal farla....Di tanto in tanto bisogna cambiare, non è che posso fare sempre lo scemo, mi cimento anche in altri ruoli, mi piace anche essere stronzo.
Ti piace ?
La mente umana spesso è prevedibile, basta schiacciare i tasti giusti per ottenere determinate reazioni, soprattutto da quelle meno dotate.La battuta sarebbe troppo facile, mi asterrò dal farla....
D'accordoLa mente umana spesso è prevedibile
Perfetto, basta schiacciare i tasti giusti per ottenere determinate reazioni,
Sbagliatosoprattutto da quelle meno dotate.