Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.469
1.911
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Vediamo se domani ho il coraggio di uscire un paio di orette… Le strade sono pulite… Vediamo come mi sveglio
Domani da noi danno tempo clemente ma le minime non tanto 3 di minima e 8 di massima, al Cerretto è Zeri ha nevicato. Da domenica per tutta la prossima acqua a nastro . Domani vediamo di andare al mare come le lucertole.

• Mi piace
  • Love
Reactions: Cillo and bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.804
15.241
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
In che periodo la fanno?

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.097
8.990
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
dicci che birra bevi, giorno ed ora; e noi la beviamo alla tua salute

• Haha
Reactions: bikernat

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.294
9.573
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Potrebbe essere interessante, ti aggiorno quando rientro. Ora finalmente vado in ferie, quando torno ne parliamo.

• Mi piace
Reactions: Husqymax

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il freddo che , come ho ribadito più volte, non sopporto proprio….
Non fa freddo, o meglio, è un freddo asciutto, quasi piacevole, poi la giornata è bellissima, da casa di mia madre si vedevano le montagne ma purtroppo la foto che ho fatto non rende.
Si respira l' aria frizzantina e profumata dell' inverno, mi sono proprio goduto i 15 minuti in motorino per venire qui......
WhatsApp Image 2024-11-23 at 08.45.09.jpeg

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.800
21.734
.
Visita sito
Bici
mia
Tra 10 minuti si parte.. non ne ho tanta voglia ma ne ho già visti parecchi e mi han fatto venire voglia, poi pare ci saranno giornate con scie quindi meglio approfittarne ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.693
12.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questo secondo la tua "filosofia".
Prova a spiegarla ;-)
Non serve, è tutto chiaro, poi la giornata è partita bene, sta procedendo bene, io ho finito, mangio un toast e verso le 12 parto........poi questa sera mangerò le lasagne, perchè perdersi in un' inutile discussione ?

Dai, andiamo, mi aspettano un centinaio di km pianeggianti a fondo lungo, tra i 110 e i 130 bpm, oggi passerò da Robbio, paese di Mariano il biomeccanico, chissà se è ancora operativo ? Se sarò in anticipo sulla tabella di marcia andrò a vedere se il negozio è ancora aperto.

Ciauz e..... pedalate :-o

Classifica generale Winter Cup 2024