Colnago Club - Capitolo 8

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
665
493
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
un pò di sconto me lo ha fatto, non ritira la mia perchè mi ha detto che il mercato è quello che è ora e hanno tante bici in casa.
Però non sapevo delle colorazioni, cosa che a questo punto mi interessa molto.
Voi come vedreste una bici team con i colori non attuali? E' una domanda un pò stupida lo so, ma non vorrei che faccia quell'effetto che fanno le automobili che come esce un restyling la versione prima sembra vecchia di 20 anni.
Io ho la team 2023 e vedendo la colorazione team 24 , mi piace più la mia sinceramente, perché alla fine è una livrea nera con due tratti di rosso.
Ma nel tuo caso aspetterei almeno la team 2025 per farmi un idea precisa.

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
665
493
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
In realtà c'è chi sta già iniziando a farlo il confronto diretto sui risultati aero (factor a memoria di sicuro nel loro paper ma anche altri). Chiaro che non vanno in tv a fare pubblicità su questo e onestamente non vedo altri canali se non per l'utente di informarsi direttamente.

Il problema implicito però è appunto, chi si fida realmente dei risultati del singolo produttore (tranne certi personaggi del forum che da un lato rinnegano il marketing ma poi credono ciecamente alle parole buttate al vento dello sviluppatore che avrebbe fornito la spada a pogacar)?

Per questo bisognerebbe ringraziare testate come tour (e di recente cycling news) che forniscono dati raccolti in modo univoco e il più possibile imparziali.

Anche perchè i soliti fenomeni sopra per valutare la bici si affidano ancora a questa:

Vedi l'allegato 469869
Come ti ho risposto nell'altra discussione...al netto di numeri e dati , non ne farei sicuramente un parametro fondamentale nella scelta della bici. Anzi dovessi riprenderla oggi la V4rs la riprenderei .

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.480
27.392
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho la team 2023 e vedendo la colorazione team 24 , mi piace più la mia sinceramente, perché alla fine è una livrea nera con due tratti di rosso.
Ma nel tuo caso aspetterei almeno la team 2025 per farmi un idea precisa.
L'anno scorso mi ricordo benissimo era il 9 dicembre e andai a vedere a Brescia in un negozio,la V4rs team 2023.
Appena rientrato a casa,mi arriva un mail con la nuova livrea per il 2024.

Vediamo se si riconfermano.

• Mi piace
Reactions: Bero0571

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.131
907
Visita sito
Bici
BMC
Mi sembra di sì ,in dotazione c'era la borraccia Colnago e un porta borraccia, solo non avendo preso il secondo non l'ho montato, optando per I leggero carbon.
Grazie....avviso il mio Sivende di prendere un secondo.....

• Mi piace
Reactions: Bero0571

Classifica generale Winter Cup 2024