PadelSarà venuto per un bianchino bello fresco
PadelSarà venuto per un bianchino bello fresco
Quello prima.. dopo una partita un bel brindisino ci sta.. magari anche con qualche fetta di quello buono che sono sicuro anche dalle tue parti non manca.Padel
Tra le altre cose,ha vinto pure a padel.Quello prima.. dopo una partita un bel brindisino ci sta.. magari anche con qualche fetta di quello buono che sono sicuro anche dalle tue parti non manca.
Io ho la team 2023 e vedendo la colorazione team 24 , mi piace più la mia sinceramente, perché alla fine è una livrea nera con due tratti di rosso.un pò di sconto me lo ha fatto, non ritira la mia perchè mi ha detto che il mercato è quello che è ora e hanno tante bici in casa.
Però non sapevo delle colorazioni, cosa che a questo punto mi interessa molto.
Voi come vedreste una bici team con i colori non attuali? E' una domanda un pò stupida lo so, ma non vorrei che faccia quell'effetto che fanno le automobili che come esce un restyling la versione prima sembra vecchia di 20 anni.
Come ti ho risposto nell'altra discussione...al netto di numeri e dati , non ne farei sicuramente un parametro fondamentale nella scelta della bici. Anzi dovessi riprenderla oggi la V4rs la riprenderei .In realtà c'è chi sta già iniziando a farlo il confronto diretto sui risultati aero (factor a memoria di sicuro nel loro paper ma anche altri). Chiaro che non vanno in tv a fare pubblicità su questo e onestamente non vedo altri canali se non per l'utente di informarsi direttamente.
Il problema implicito però è appunto, chi si fida realmente dei risultati del singolo produttore (tranne certi personaggi del forum che da un lato rinnegano il marketing ma poi credono ciecamente alle parole buttate al vento dello sviluppatore che avrebbe fornito la spada a pogacar)?
Per questo bisognerebbe ringraziare testate come tour (e di recente cycling news) che forniscono dati raccolti in modo univoco e il più possibile imparziali.
Anche perchè i soliti fenomeni sopra per valutare la bici si affidano ancora a questa:
Vedi l'allegato 469869
Direi notevole!...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
L'anno scorso mi ricordo benissimo era il 9 dicembre e andai a vedere a Brescia in un negozio,la V4rs team 2023.Io ho la team 2023 e vedendo la colorazione team 24 , mi piace più la mia sinceramente, perché alla fine è una livrea nera con due tratti di rosso.
Ma nel tuo caso aspetterei almeno la team 2025 per farmi un idea precisa.
Complimenti! Bella!!! Goditela,gran bici!...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
Davvero , mica avevo notato il logo ColnagoRuote 54-46 con canale 23mm.
I porta borraccia sono marchiati colnago, non saprei se sono di produzione tacx.
Sempre pensato......Tanto noi dobbiamo divertirci e mostrare le nostre ♧ al bar.
Ma arrivano anche con La V4RS ???...Davvero , mica avevo notato il logo Colnago
Complimenti, tanta roba!...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
Mi sembra di sì ,in dotazione c'era la borraccia Colnago e un porta borraccia, solo non avendo preso il secondo non l'ho montato, optando per I leggero carbon.Ma arrivano anche con La V4RS ???...
Vedremo.......
Grazie....avviso il mio Sivende di prendere un secondo.....Mi sembra di sì ,in dotazione c'era la borraccia Colnago e un porta borraccia, solo non avendo preso il secondo non l'ho montato, optando per I leggero carbon.
Bellissima!...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
Bellissima Salvo!!!!!...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
Gusto personale, i DA esteticamente sono i più belli!Bellissima Salvo!!!!!
Una domanda:
Come mai hai cambiato i Dischi Dura ace?????
Bella bella Salvo , complimenti....e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891
Che ruote sono ?...e finalmente, arrivate le ruote, il regalo che mi son fatto è arrivato in casa...
Vedi l'allegato 469889
Vedi l'allegato 469890
Vedi l'allegato 469891