Dubbiosa risposta comunque meglio tampinare che essere tampinati....prima di tampinare ...lubrificareallora scritto cosi si capisce un pò di ambiguità ossia ti fai tampinare con lo strap on?
@grandeciclista tu come interpreti?
Garzetta
Nel tuo mondo forse.. ma non importa, prima o poi ti risolverai sperando sia prima della dissoluzioneNon serve, è tutto chiaro,
Dello Sport? Non dovrebbe essere rosa?Garzetta
Questa è la variante piemontese...biancaDello Sport? Non dovrebbe essere rosa?
È del sud, al massimo "del mezzogiorno"Dello Sport? Non dovrebbe essere rosa?
Che bella giornata!Stamattina partenza 15 km più a valle per il rischio ghiaccio sulla strada, partiti con un'idea di massima del giro ma poi è stata pura improvvisazione, abbiamo trovato strade sperdute di campagna con traffico quasi inesistente.
Abbiamo fatto tappa al Teatro del silenzio a Lajatico, casa di Bocelli. Un paninozzo e via verso casa.
Dopo una settimana di stop e un viaggio un pò travagliato, mi ci voleva proprio, mi sono divertito ammodo
Vedi l'allegato 470021 Vedi l'allegato 470022 Vedi l'allegato 470023 Vedi l'allegato 470024 Vedi l'allegato 470025 Vedi l'allegato 470026 Vedi l'allegato 470027 Vedi l'allegato 470028
veramente uno spettacolo dopo la bufera di acqua di giovedì e di vento ieriChe bella giornata!
E che belle zoneveramente uno spettacolo dopo la bufera di acqua di giovedì e di vento ieri
Altri 50 km , che sono tanti a quel punto, e arrivavi a casa mia!Stamattina partenza 15 km più a valle per il rischio ghiaccio sulla strada, partiti con un'idea di massima del giro ma poi è stata pura improvvisazione, abbiamo trovato strade sperdute di campagna con traffico quasi inesistente.
Abbiamo fatto tappa al Teatro del silenzio a Lajatico, casa di Bocelli. Un paninozzo e via verso casa.
Dopo una settimana di stop e un viaggio un pò travagliato, mi ci voleva proprio, mi sono divertito ammodo
Vedi l'allegato 470021 Vedi l'allegato 470022 Vedi l'allegato 470023 Vedi l'allegato 470024 Vedi l'allegato 470025 Vedi l'allegato 470026 Vedi l'allegato 470027 Vedi l'allegato 470028