Riprendo la questione dei guanti
Sportful Essential WS 2: ho ricevuto risposta da Sportful dove mi dicono che non sono adatti in caso di pioggia...però la nebbia non è né pioggia né pioggia leggera. Vedo di fare un'altra iterazione via email e poi vediamo.
Infine, con la Sportful Fiandre pro a maniche corte mi ci trovo bene quando le temperature sono abbastanza basse (0-6), ma appena c'è sole e/o si rasentano i 10 gradi per me è troppo pesante o poco traspirante. Nelle uscite più blande uso intimo brine ST, in quelle in cui so che il ritmo sarà più sostenuto metto la canotta
castelli core 3, ma la situazione non è mai ottimale e mi ritrovo a dover andare in giro con la zip tirata giù a metà. Stavo pensando di prendere una sportful light no rain, am da nessuna parte sembra trovarsi in taglia S; che ne dite se virassi su una perfetto cos 2 Wind? Preferirei la sportful perché ho più sicurezza sulla taglia (ma tanto non si trova :) ) e perché il range di temperatura va dai 5-15, mentre per la castelli si parte da 10 e si va ai 18. Insomma, considerando che la sportful light no rain ha lo stesso range della pro jacket (che ho ora e che dovrebbe essere più pesante) ho l'impressione che la castelli ros 2 Wind sia forse un prodotto più centrato; poi da vedere come il produttore fornisce questi range.