Uscite infrasettimanali

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
E' un paio di volte che riesco ad andare in autodromo a Monza a girare in bici,oggi ho trovato un'altro ciclista e abbiamo fatto qualche giro insieme.
Ho notato che in compagnia "rendo" di piu',allora mi chiedevo,anzi proponevo ai brianzoli,perchè non si organizzano mini-mini meeting nei giorni in cui la pista è aperta al pubblico???

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ho provato alla Gianni bugno fare il giro del circuito è una figata... peccato che sia lontano per me...

non ho mai provato a girare in pista a monza (se non correndo a piedi)...meno male abito a neanche 1 chilometro e mezzo!!!:mrgreen: :mrgreen:

quindi direi che ci sono!!! :mrgreen:
vero Principiante che se mi viene la specie di crampo al polpaccio sinistro come l'altra volta mi posso attaccare con una corda alla tua sella e mi trascini??....poi ti ricompenso con gli albumi d'uovo fresco!!!:mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io non essendo tesserato posso andare solo nei giorni di lunedì e mecoledì.
Questo lunedì volo,ma mercoledì probabilmente ci saro'

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
@anna:ho visto il thread con la tua presentazione,non è che mi ritrovo a pedalare con wonder woman :wacko: ??

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
mercoledi e' difficile potrei raggiungervi ma arriverei verso le 19:30
se mi va bene tutto come mercoledi scorso
quindi riuscirei a pedalare in circuito solo mezz'ora....

poi mercoledi credo che alle 18:30 quando usciro' dall'ufficio
spegnero' cellulari stacchero telefoni a casa
mangero' e mi siedero' sul divano e se qualcuno osa disturbare lo
scaravento fuori dalla finestra......

per la seconda volta in 3 anni le mie 2 squadre del cuore si affrontano
speriamo con esito diverso di 2 anni fa'....
ma alla fine sarei contento ugualmente....

Classifica generale Winter Cup 2024