Giant Fight Club (parte quarta)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.738
712
Visita sito
Bici
....
E questo missile Max?

il manubrio (+ attacco) è definitivo o metterei l'integrato? Hai avuto modo di pesarla?

Complimenti e goditela
miseria oramai caro Fabio.
Sono 60kg di uomo che non la spinge più.
Ho deciso di cambiare la Aethos solo perchè avere un mezzo più appariscente e "bello" può compensare la mia mesta forma.

Erano diversi mesi che ci stavo pensando poi alla fine ha deciso la moglie e bom.

Il cadex aero bar è favoloso ed integra i satelliti shimano. Ci sto pensando ma intanto andrò dal biomeccanico con questa combinata.
CADEX Ultra sono ruote spaziali... vediamo alla prima foratura se dovrò farmi recuperare dalla moglie in ammiraglia...

Peso?... con il solo borsellino arriva a 7,6kg. Un macigno.

Per chi mi chiede la taglia.. è una M... sono alto soli 1.78cm con 86 di cavallo e la bici la uso per andare in strada e non in campagna...quindi ho scelto di evitare un trattore...

PS: per chi mi chiede se taglierò la forcella?... confermo e spingerò per segare quanto più possibile...

Saluti, Maxx.

Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.738
712
Visita sito
Bici
....
Sì ma mi sembrava avessi già il massimo degli spessori sotto
ma figurati ... pensa che quando l'ho vista dal vivo, per la prima volta, aveva una torre di babele di spessori... e il supporto garmin era orientato verso la luna... ;pirlùn^

eppoi abbiate pietà sono più vicino ai 50 che ai 30... quindi mi devo rassegnare ad un decadimento strutturale inesorabile... prossimo passo sarà l'elettrificazione mediante motore ... ebike :yoga:

Saluti, Maxx

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.402
3.177
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ah boh io ho visto la pesata fatta nel negozio dopo montaggio 7,096 bici attaccata ruota anteriore e pesata risultava questa
Non me ne volere, ma a sentire i pesi che girano, la pesata non può essere attendibile, specialmente se consideriamo che monti ruote SLR1 e gruppo Ultegra (componenti non esoterici in fatto di peso).
Prova a pesarla con la bilancia pesa persone (se ce l'hai), prima tu da solo e poi con la bici....non sarà precisissima al grammo, ma almeno avresti un'idea di massima del peso reale. ;-)

• Mi piace
Reactions: bad

Classifica generale Winter Cup 2024