Credo che vada tolto quello zero che fa tanta differenza...e dopo ci saremmo..Ah boh io ho visto la pesata fatta nel negozio dopo montaggio 7,096 bici attaccata ruota anteriore e pesata risultava questa
Credo che vada tolto quello zero che fa tanta differenza...e dopo ci saremmo..Ah boh io ho visto la pesata fatta nel negozio dopo montaggio 7,096 bici attaccata ruota anteriore e pesata risultava questa
peso a parteVi mostro la mia dopo modifica manubrio integrato pesata 7,090
Tempo fa mi mandarono una Procpel Pro dura ace da 7kg finita sulla biancia ma ne vidi solo una con quel peso finora, credo abbia venduto un rene il proprietario per arrivare a quel peso.
no dai con 8-9k partendo dal telaio si sta sui 6,5 agili con ruote da 50/60. Ho detto +350gr rispetto a tcr sul kit, ma sarebbe più corretto dire +200/250 e +350 sul totale con ruote da propel.Tempo fa mi mandarono una Procpel Pro dura ace da 7kg finita sulla biancia ma ne vidi solo una con quel peso finora, credo abbia venduto un rene il proprietario per arrivare a quel peso.
Eri a Laveno? Comunque bellissima!
visto tutto ho pesato ora la bici con i soli 2 portaborracce di serie, supporto garmin e pedali.doverosa precisazione visto quanto scrivete.
il peso l'ho rilevato io con bilancia.
ho omesso di specificare che la bici a quel peso aveva garmin 1040, varia, borsellino e pedali installati.
Saluti, Maxx.