Mi hai scopertoSi, dicono tutti così.....poi piangono davanti alla moglie spergiurando che non è stata colpa loro, sono stati costretti dagli eventi Vedi l'allegato 470567 ......
Mi hai scopertoSi, dicono tutti così.....poi piangono davanti alla moglie spergiurando che non è stata colpa loro, sono stati costretti dagli eventi Vedi l'allegato 470567 ......
Ma noi ti sosterremo......per il V$rs hai tutto il nostro appoggio.Mi hai scoperto
grazieMa noi ti sosterremo......per il V$rs hai tutto il nostro appoggio.
hai ragione problema non è il termine corretto…Io infatti una V4 l'avrei presa pure ma non mi ci ritrovo proprio con l'utente tipo che leggo qui. Anche se non lo definirei necessariamente un problema, a ognuno il suo. Comunque i modelli nuovi che stanno facendo sono tanta roba.
problema mio, non di Colnago…anche se non è il termine corretto visto che brand di bici più o meno migliori o peggiori ce ne sono almeno una decina su cui pedalo e pedalerei volentieri…Forse mi sono perso qualcosa.. Il “vero problema“ quale sarebbe?
Spero di no.L'ha presa per te....
Ma quella $ ???? Refuso??? or what??Ma noi ti sosterremo......per il V$rs hai tutto il nostro appoggio.
Ho tenuto schiacciato lo shift sul 4 dopo averlo premuto per fare il V maiuscolo....capita.Ma quella $ ???? Refuso??? or what??
@Tabione
pare che la nuova proprietà dopo aver fatto una certa pulizia in azienda dal prossimo modello che verrà presentato a giorni di innovazione ne ha messa assai…
il vero problema pero‘ rimarra’ a prescindere…
Apperò!!!!
Sì lo e’….Ciao Giulio. Ho visto la foto e devo dire che sono curioso di vedere cosa tireranno fuori. Dubito sia la nuova V5 ma, piuttosto, una nuova "concept". Se così fosse sono sicuro che sarà sicuramente particolare, almeno a giudicare dall'unica foto frontale che si è vista
Ci mancava solo questa,è il meccanico di fiducia Vedi l'allegato 470531
Bellissima....la piscina- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
.... spero per te che ti toglierai i dubbi taglia prima dell'acquistoSulle misure mi ha detto che sono un 510 che mi sembra davvero strano.
In ogni caso ho deciso, entrerò a far parte del club colnago.
Ottima scelta e il 510 andrà benissimo come anche lo sarebbe stato il 485 , si tratta solo eventualmente di piccole regolazioni.Oggi passavo davanti al concessionario dove ero andato la prima volta, mi aveva fatto il preventivo senza enve ma con le fulcrum e ho chiesto un preventivo con le enve.
La differenza tra il suo e quello che ho visto sabato scorso (regione diversa anche) è di 1,200€.
Onestamente non me la sono sentita di dirgli che avevo un'offerta cosi tanto più bassa in mano, anche se mi sarebbe piaciuto prenderla da lui visto che era il primo negozio in cui ero andato e anche più comodo logisticamente.
Sulle misure mi ha detto che sono un 510 che mi sembra davvero strano.
In ogni caso ho deciso, entrerò a far parte del club colnago.
.... spero per te che ti toglierai i dubbi taglia prima dell'acquisto
problema mio, non di Colnago…anche se non è il termine corretto visto che brand di bici più o meno migliori o peggiori ce ne sono almeno una decina su cui pedalo e pedalerei volentieri…