Colnago Club - Capitolo 8

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.361
2.550
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
@Tabione
pare che la nuova proprietà dopo aver fatto una certa pulizia in azienda dal prossimo modello che verrà presentato a giorni di innovazione ne ha messa assai…
il vero problema pero‘ rimarra’ a prescindere…

Ciao Giulio. Ho visto la foto e devo dire che sono curioso di vedere cosa tireranno fuori. Dubito sia la nuova V5 ma, piuttosto, una nuova "concept". Se così fosse sono sicuro che sarà sicuramente particolare, almeno a giudicare dall'unica foto frontale che si è vista

• Mi piace
Reactions: Maceio and andry96

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.265
770
Visita sito
Bici
n/a
Oggi passavo davanti al concessionario dove ero andato la prima volta, mi aveva fatto il preventivo senza enve ma con le fulcrum e ho chiesto un preventivo con le enve.
La differenza tra il suo e quello che ho visto sabato scorso (regione diversa anche) è di 1,200€.
Onestamente non me la sono sentita di dirgli che avevo un'offerta cosi tanto più bassa in mano, anche se mi sarebbe piaciuto prenderla da lui visto che era il primo negozio in cui ero andato e anche più comodo logisticamente.

Sulle misure mi ha detto che sono un 510 che mi sembra davvero strano.

In ogni caso ho deciso, entrerò a far parte del club colnago.

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
272
165
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Oggi passavo davanti al concessionario dove ero andato la prima volta, mi aveva fatto il preventivo senza enve ma con le fulcrum e ho chiesto un preventivo con le enve.
La differenza tra il suo e quello che ho visto sabato scorso (regione diversa anche) è di 1,200€.
Onestamente non me la sono sentita di dirgli che avevo un'offerta cosi tanto più bassa in mano, anche se mi sarebbe piaciuto prenderla da lui visto che era il primo negozio in cui ero andato e anche più comodo logisticamente.

Sulle misure mi ha detto che sono un 510 che mi sembra davvero strano.

In ogni caso ho deciso, entrerò a far parte del club colnago.
Ottima scelta e il 510 andrà benissimo come anche lo sarebbe stato il 485 , si tratta solo eventualmente di piccole regolazioni.

• Mi piace
Reactions: NormaJean

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.320
1.732
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
problema mio, non di Colnago…anche se non è il termine corretto visto che brand di bici più o meno migliori o peggiori ce ne sono almeno una decina su cui pedalo e pedalerei volentieri…

Ciao, vorrei comprare una nuova bici, per favore mi elenchi i dieci brand migliori di Colnago?
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024