Se viene pure anna ci potremmo trovare noi due davanti alla villa reale,e poi venirti incontro,che ne dici?
Poi per il percorso decidi tu.
ok max ci si vede alla villa reale..a che ora ci vediamo?
Se viene pure anna ci potremmo trovare noi due davanti alla villa reale,e poi venirti incontro,che ne dici?
Poi per il percorso decidi tu.
Ok x carate,aspettiamo la risposta di anna,penso che in 30/40' dovremmo essere lì,hai gia' qualche cosa in mente x il giro?Mi va bene!
Io parto alle 9 e vi vengo incontro, ci si potrebbe trovare a Giussano o Carate Brianza.
Ok x carate,aspettiamo la risposta di anna,penso che in 30/40' dovremmo essere lì,hai gia' qualche cosa in mente x il giro?
Ok x carate,aspettiamo la risposta di anna,penso che in 30/40' dovremmo essere lì,hai gia' qualche cosa in mente x il giro?
Facciamo x le 9??ok max ci si vede alla villa reale..a che ora ci vediamo?
vero max che tu ti metti d'accordo con bose66 per il punto di ritrovo a carate/giussano..
come vedete sono abile nel delegare?
Facciamo x le 9??
Ti mando un MP con il mio cell
Allora ricapitolando ho i vostri numeri,spero siano arrivati i mp con il mio.
@anna: ci vediamo alle 9 davanti alla villa reale,io ho una specialized nera
@bose:ci vediamo a carate verso le 9.30,penso di aver capito dove dici,dove c'è un distributore di benzina e sull'altro lato della strada un parcheggio con un negozio tipo fai da te??
Io saro' quello in scia ad una donzella
ehilà ciao....
più o meno quanto faresti di chilometri...orario e punto di ritrovo?
Domani mattina faccio il bisbino (salita lunga ma con pendenze accettabili) e poi continuo il giro un pò a caso. Parto da casa in macchina verso le 8.30, parcheggio a cernobbio e da lì inizio a pedalare. Se vuoi venire un posto in macchina c'è...
missà che sarò io in scia a te...Io saro' quello in scia ad una donzella
A domani
forse riesco a esserci.....
ma non prometto nulla......
eventualmente mando sms a Anna
e mi faccio trovare alla rotonda di carate b.za quella subito dopo l'ospedale per le 9:30
Anche io ho un problema al polpaccio,il mio è il dx il tuo??missà che sarò io in scia a te...
1....sono bassa quindi non è che copro molto chi mi è dietro..
2..cmq non riuscirò a starti a ruota perchè non sono capace di farlo !!!!
bene a doma!!!!
cmq se mi viene ancora il problema la polpaccio confido in voi, ok!!?
Io con un'invito così mollerei tutto e verrei di corsadai grande Principiante....sei ci sei anche tu ottimo ...hai il mio cell quindi mandami un sms se ci sei!!!
:eek:
io al polpaccio sinistro....o è dovuto perchè mi devo ancora abituare al nuovo modo di usare i muscoli dati dalla posizione non certamente naturale oppure dovuto al fatto che ho una gamba un pò più corta dell'altra e quindi l'estensione della gamba in bici non è la stessa per tutte due...(la gamba sinistra è quella più corta)..Anche io ho un problema al polpaccio,il mio è il dx il tuo??
Sono anche io alle prime armi con la scia,quindi non c'è da preoccuparsi....o forse sì
come avrai letto dal post sopra il tuo mi sono accordata con max70 e bose66....
ma tu vienei mercoledì all'autodromo in pista?