Credo sia difficile trovare qualcuno che abbia quella colorazione, ma mai dire mai....qualcuno che possiede la colorazione “raw carbon” potrebbe mettere qualche foto per capire come risulta? Sembra un nero /trasparente che lascia intravedere la trama del carbonio dalle foto sul sito giant
Per essere fattibile è sicuramente fattibile, quanto ti convenga rispetto alla valutazione che ti farebbe il negozio al quale ti sei rivolto, non saprei....come dicevo, dal momento che il kit telaio 2023 (anche se magari di altre colorazioni) si trova nuovo sui 1750€, per riuscire a piazzarlo dovresti metterlo a mio avviso a 1200/1300€ (a esagerare), diversamente tanto varrebbe acquistare direttamente un telaio nuovo con tanto di garanzia.Vendere in modo autonomo il mio telaio secondo voi è fattibile o non ha mercato essendo un 2023 non integrato ?
Alla fine magari riusciresti anche a prendere 200/300€ in più rispetto alla valutazione del negozio, però devi considerare lo "sbattimento" che ci starebbe dietro e soprattutto le tempistiche che potrebbero essere anche molto lunghe....se accetti invece la proposta del negozio, non avresti alcun tipo di preoccupazione e un realizzo praticamente immediato.
Diciamo che anche queste sono valutazioni di cui tenere conto....se sei veramente intenzionato a fare il cambio, magari vedi se riesci a strappare ancora qualcosa al tuo negoziante, poi a te la scelta.
Non è detto....magari qualcuno che pedala ancora su telaio rim brake e che vuole passare ai freni a disco senza spendere un capitale, oppure qualcuno che vuole rinnovare il proprio telaio vecchio e a cui non interessa in modo particolare dell'integrazione cavi, lo trovi anche....diciamo che in questi casi il prezzo proposto potrebbe fare la differenza.oggi come oggi a meno che non lo regali nessuno vuole spendere soldi su un telaio non integrato