Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.381
22.284
.
Visita sito
Bici
mia
Stamani al rientro non percepivo alcunchè neppure durante lo doccia o poco dopo, ora mi ritrovo col solito pilifero ingrossato/infiammato.. pur non avendo cambiato nulla nell'assetto o vestiario, random sto razzo di bulbo ogni tot compare.
Pensavo fosse colpa del caldo ma si gela e difficile sudare in quelle parti in questo periodo.. deduco (senza l'uso di google :mrgreen: ) che probabilmente dipende parecchio dall'alimentazione (visto cosa ho mangiato la settimana scorsa) o chissà potrebbe essere anche lo stress ;nonzo% o entrambe, cosa ne pensano a riguardo i compari di merende ?

• Sad
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.729
20.147
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ora mi ritrovo col solito pilifero ingrossato/infiammato..
non me ne ricordare... sono pieno di cicatrici a causa di quei cosi che si formavano, troppo tempo per guarire che mi mettevo a fare l'allegro chirurgo da solo, perchè poi non guariva se non riuscivo proprio a estirpare il bulbo pilifero altrimenti faceva male e c'era il rischio che si formasse anche una pallina di grasso sottocutanea

• Wow
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.729
20.147
Napoli
Visita sito
Bici
Il pensiero di come ci possano essere finiti, i peli sulla tastiera..... :azz
ti dico una cosa e poi te lo fai tu un pensiero...
una volta mi fu chiesto di andare ad aiutare perchè doveva arrivare un letto nuovo più materasso, iniziai a smonatre il letto e fin qui tutto ok... il don si mise d'accordo con un altro don con uno scambio di materassi... per non portartela per le lunghe... un materasso di un don era tutto stramacchiato (capisci a me) :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.298
2.256
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
ti dico una cosa e poi te lo fai tu un pensiero...
una volta mi fu chiesto di andare ad aiutare perchè doveva arrivare un letto nuovo più materasso, iniziai a smonatre il letto e fin qui tutto ok... il don si mise d'accordo con un altro don con uno scambio di materassi... per non portartela per le lunghe... un materasso di un don era tutto stramacchiato (capisci a me) :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma permettere ai preti di stare con le donne, no? Idem per le suore con gli uomini, ovviamente.....a chi/cosa servirà poi sto tentativo fallito di castità.... :ueh:

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.729
20.147
Napoli
Visita sito
Bici
Ma permettere ai preti di stare con le donne, no?
beh da un bel pò di anni molti :prega: hanno lasciato il sacerdozio per essersi innamorati di qualche parrocchiana
una volta chiesi a riguardo, la maggior parte delle donne che stanno intorno ai :prega: sono quelle più problematiche, vedove, separate, divorziate problemi familiari quindi nel parroco vedono quella figura di "perfezione" che non esiste ovvio
Idem per le suore con gli uomini, ovviamente.....
questo sarebbe un discorso a parte perchè non è la stessa cosa, essendo che a volte chi ha avuto una vita anche relazionale poi è diventata suora, quindi ha già "assaporato" i piaceri della vita
a chi/cosa servirà poi sto tentativo fallito di castità.... :ueh:
sono esseri umani anche loro, con le loro fragilità e debolezze, soprattutto nel loro stile di vita che alla fine diventa frustrazione e repressione ed è lì che è facile cadere, perchè rifiutano un qualcosa che fa parte della natura umana, che magari poi fanno in segreto

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.298
2.256
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
beh da un bel pò di anni molti :prega: hanno lasciato il sacerdozio per essersi innamorati di qualche parrocchiana
una volta chiesi a riguardo, la maggior parte delle donne che stanno intorno ai :prega: sono quelle più problematiche, vedove, separate, divorziate problemi familiari quindi nel parroco vedono quella figura di "perfezione" che non esiste ovvio

questo sarebbe un discorso a parte perchè non è la stessa cosa, essendo che a volte chi ha avuto una vita anche relazionale poi è diventata suora, quindi ha già "assaporato" i piaceri della vita

sono esseri umani anche loro, con le loro fragilità e debolezze, soprattutto nel loro stile di vita che alla fine diventa frustrazione e repressione ed è lì che è facile cadere, perchè rifiutano un qualcosa che fa parte della natura umana, che magari poi fanno in segreto
Ma appunto! Ma poi, ti dico.....ora, io non è che pratico molto la chiesa, anzi proprio per nulla....ma quel poco che l'ho praticata è stato per un prete bravo, ma che dico bravo, bravissimo, ma che dico bravissimo, di più...non sto scherzando, era (purtroppo non c'è più) davvero super. Una persona normale, grandissimo comunicatore, a distanza di anni ancora ricordo le sue prediche. Io, che non ho nemmeno preso i sacramenti! Bon, ed era pure un bell'uomo, atletico, calciatore, ciclista e podista. Se avesse voluto, avrebbe avuto tutte le donne del paese, altro che vedove problematiche. Era davvero un figo in tutti i sensi: piuttosto che perdere preti così, la chiesa farebbe bene a lasciar loro fare una vita normale, che poi magari risultano più credibili quando parlano

Classifica generale Winter Cup 2024