Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.431
9.366
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Oggi dovrebbe arrivare il casco nuovo, se capisco che lo posso fare uscirò sabato (salvo impegni di lavoro) con la bici "ultravecchia" per un giretto di prova. Sui rulli la spalla non mi fa male, ma non devo guidare.
daje :friends:
il primo giro con la bdc, dopo la frattura della testa dell'omero, sono scivolato come un pollo da fermo, appoggiando il braccio appena "aggiustato" :pork: : con ancora il cul@ a terra, ho guardato il braccio, ed era ancora attaccato, poi l'ho mosso, e si muoveva, e mi sono detto ... vaff..lo ... si va bella cumpa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.888
13.189
Visita sito
Bici
Tecnotrat
daje :friends:
il primo giro con la bdc, dopo la frattura della testa dell'omero, sono scivolato come un pollo da fermo, appoggiando il braccio appena "aggiustato" :pork: : con ancora il cul@ a terra, ho guardato il braccio, ed era ancora attaccato, poi l'ho mosso, e si muoveva, e mi sono detto ... vaff..lo ... si va bella cumpa
Beh, spero di non beccare un altro Scania sulla testa al mio rientro. L' autista mi ha detto che fa quella manovra 2 volte al giorno tutti i giorni.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.952
15.563
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.715
20.129
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ciao.. si, sempre se mi accontento come al solito.. la mia è una situazione infame come già sai e cerco cmq di prendere il meglio di ciò che posso.
Cmq tour de force per il rush di fine anno.
mi ero preoccupato non avendo letto al mio rientro i tuoi estratti filosofici kilometrici, mi son detto sarà guarito un miracolo prima di natale :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Love
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.888
13.189
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non si vede, a destra c' è una casa che fa angolo e finchè non si passa l' angolo non si vede. Il Maresciallo mi ha detto che non ho nemmeno svoltato l' angolo, me lo sono trovato davanti, lui avanzava e io entravo in curva.
Se può aiutare a capire ( anche me ) io arrivavo da questa via, in fondo c' è l' angolo.
Il mio legale ha chiesto il verbale, vedremo cosa c' è scritto. Io sto bene.
Via Veneto.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.888
13.189
Visita sito
Bici
Tecnotrat
era decisamente più grosso
Eh si....... 20 anni fa ne passavano pochi di questi bestioni dai paesi, oggi vanno a caricare e scaricare da un grosso produttore/venditore di ortaggi, ma non mi era mai capitato di incontrarne uno durante il giro, in compenso incontro/incontriamo quei trattoroni che trainano i rimorchi pieni di materia fecale umana che i nostri contadini compiacenti spargono nei loro campi.
E' meglio che torni alle mie faccende, altrimenti poi mi faccio prendere la mano e scrivo cose che non dovrei scrivere.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.952
15.563
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Classifica generale Winter Cup 2024