Tutti al Terminillo. raduno centro italia

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
dopo tante delusioni alle GF, ho deciso di organizzarmele da solo: spendo lo stesso, mi diverto di piu, rischio di meno!!! o-o

- km del percorso --> 90 km

- altimetria --> 1790 m (vedi altimetria, fino a "FINE GIRO")

- partenza --> Rieti, ma eventualmente dal Terminillo (se ci sono famiglie)

- eventuali ristori :) --> Morro (25 km), Leonessa (50 km), Rifugio (65 km)

- programma per i famigliari e amici --> prendere il sole e/o semplici passeggiate al Terminillo (sentieri tracciati e facilissimi)

- pacco gara :)) --> portate la macchina fotografica: panorami indimenticabili

-pasta party --> al rifugio Sebastiani, menu a scelta

tutto ottimo.....ORARIO PREVISTO del RITROVO e della PARTENZA ? orario PREVISTO di ARRIVO ?

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
per chi vuol venire con le mogli: al limite si può prevedere la partenza dal rifugio, cosi le mogli-figli restano li a prendere il sole e noi ci risparmiamo la discesa dopo la mangiata!!!

su, forza e coraggio... il vero ciclismo sono le grandi salite... basta caxxatelle o-o
Ritengo questa sia una cosa saggia, riprendere le bici dopo mangiato e spararsi la discesa a stomaco pieno non credo sia il massimo, famiglie o non famiglie. Naturalmente è una mia idea. Quindi, se non mi è sfuggito, manca solo il giorno e l'ora del ritrovo. Cavolo farò di tutto per esserci è dal 2003 che non scalo il Terminillo e poi se non ho capito male si sale da Leonessa, versante che non ho mai fatto. o-o

dru

Passista
Ritengo questa sia una cosa saggia, riprendere le bici dopo mangiato e spararsi la discesa a stomaco pieno non credo sia il massimo, famiglie o non famiglie. Naturalmente è una mia idea. Quindi, se non mi è sfuggito, manca solo il giorno e l'ora del ritrovo. Cavolo farò di tutto per esserci è dal 2003 che non scalo il Terminillo e poi se non ho capito male si sale da Leonessa, versante che non ho mai fatto. o-o

allora il giorno è, a scelta, o il 2 o il 3. diciamo che sabato sarebbe meglio per problemi di traffico per il rientro in città (nn sul giro!!!)

il versante di Leonessa è molto ma molto piu selvaggio di quella da Rieti che tra l'altro è trafficato. da questa parte sali prima nel bosco accompagnato da un concerto di cinguettii di uccelli, cavalli e mucche al pascolo. poi appena esci dal bosco hai la parete nord del terminillo che ti accompagna fino in vetta... ho fatto vari colli sulle dolomiti... forse quello che piu si avvicina è il passo Sella... provare per credere!!!!

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
allora il giorno è, a scelta, o il 2 o il 3. diciamo che sabato sarebbe meglio per problemi di traffico per il rientro in città (nn sul giro!!!)

il versante di Leonessa è molto ma molto piu selvaggio di quella da Rieti che tra l'altro è trafficato. da questa parte sali prima nel bosco accompagnato da un concerto di cinguettii di uccelli, cavalli e mucche al pascolo. poi appena esci dal bosco hai la parete nord del terminillo che ti accompagna fino in vetta... ho fatto vari colli sulle dolomiti... forse quello che piu si avvicina è il passo Sella... provare per credere!!!!

Quoto tutto, compreso il giorno, se poi è pure come il Sella, puf tuffo al cuore. Bello, bello, bello, partiamooooooooooooooooooooooooooo.:mrgreen:

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
ottimo!

mi raccomando, occhio ai rapporti :mrgreen: se avete un 11-23 potrebbe nn bastare o-o

Ciao Dru
il due-tre giugno ho il brevetto dei 600 a Sorrento altrimenti sarei venuto volentieri anch'io.

Sono stato su venerdì, quando è passato il giro.
Partito la mattina presto da Fiano. Ho fatto la SS313 fino a Terni. Poi Le Marmore, Piediluco, Labro, Leonessa.
I corridori li ho visti al Terminillo perchè al valico mi stavo congelando.
Sceso a Rieti sono tornato a Fiano per la strada di Monte San Giovanni, Salisano, etc.

Magari ne organizziamo un altro a settembre.

Rolando

dru

Passista
Ciao Dru
il due-tre giugno ho il brevetto dei 600 a Sorrento altrimenti sarei venuto volentieri anch'io.

Sono stato su venerdì, quando è passato il giro.
Partito la mattina presto da Fiano. Ho fatto la SS313 fino a Terni. Poi Le Marmore, Piediluco, Labro, Leonessa.
I corridori li ho visti al Terminillo perchè al valico mi stavo congelando.
Sceso a Rieti sono tornato a Fiano per la strada di Monte San Giovanni, Salisano, etc.

Magari ne organizziamo un altro a settembre.

Rolando

ecco, questo è un giro con le palle... complimenti.
se capiti di nuovo dalle parti di rieti fammi un fischio o-o

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
anrotil68 viene? non lo capisco spero di si. Da oggi spargo un pò la voce con i miei amici vediamo un pò quanti ne raccimolo.

scusate le mie domande, ma JURY sa la mia situazione, domani parto e vado all'estero per lavoro, non so se torno il 1 o il 2 giugno e nemmeno a quale orario visti gli scherzetti dell'ALITALIA. Vengo dalle Marche, con 2 ore raggiungero' RIETI che conosco bene dato che ho fatto nella caserma Verdirosi 1 anno di militare. Mi farebbe tanto piacere esserci e conoscervi, viene anche la mia ragazza, pertanto vorrei sapere se ci sono altre "accompagnatrici" :)..A presto

dru

Passista
scusate le mie domande, ma JURY sa la mia situazione, domani parto e vado all'estero per lavoro, non so se torno il 1 o il 2 giugno e nemmeno a quale orario visti gli scherzetti dell'ALITALIA. Vengo dalle Marche, con 2 ore raggiungero' RIETI che conosco bene dato che ho fatto nella caserma Verdirosi 1 anno di militare. Mi farebbe tanto piacere esserci e conoscervi, viene anche la mia ragazza, pertanto vorrei sapere se ci sono altre "accompagnatrici" :)..A presto

se preferisci facciamo il 3... l'importante è che ci sarai, ok? ti metto in lista :-)

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.841
261
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Grande Andrea...
ti aspetto...
per me ragazzi va bene sia il 2 che il 3...
se anche agli altri va bene facciamo il 3 così veniamo incontro ad Andrea...
così almeno ha un giorno per riprendersi dal viaggio e non deve fare tutto di fretta...
più siamo e meglio è... :mrgreen:
nessun altro che si aggrega alla compagnia???
DAI RAGAZZI... ADERITE NUMEROSI!!!
o-o

Dimenticavo...
se si sta tutti bene dopo la prima scalata...
io farei anche la seconda... :mrgreen:

dru

Passista
Grande Andrea...
ti aspetto...
per me ragazzi va bene sia il 2 che il 3...
se anche agli altri va bene facciamo il 3 così veniamo incontro ad Andrea...
così almeno ha un giorno per riprendersi dal viaggio e non deve fare tutto di fretta...
più siamo e meglio è... :mrgreen:
nessun altro che si aggrega alla compagnia???
DAI RAGAZZI... ADERITE NUMEROSI!!!
o-o

Dimenticavo...
se si sta tutti bene dopo la prima scalata...
io farei anche la seconda... :mrgreen:

nessun problema per fare il giro il 3... l'importante è essere tanti.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Ops, leggo solo ora gli sviluppi ed ero settato sul 2 , per me nulla di grave penso di poter esserci lo stesso, spero che anche a due miei amici che avevo invitato non crei problemi il cambio di data. Comunque credo non sia male che dru faccia un riepilogo come nelle pagine precedenti con luogo di incontro, data, ora etc. giusto così per fissare dei punti certi. Mi auguro siate d'accordo. o-o

dru

Passista
Mi sarebbe piaciuto caro Ludovico ma il 3 io e Giumbi siamo alla GF di Spoleto (peraltro non molto distante da lì!). Ci si vede nel dopocorsa? o-o

una volta in vetta al Terminillo...piombare su spoleto nn è lunga o-o
il problema è il.... ritorno :mrgreen:

peccato... il grande airone e il mitico giumbi ce li vedevo bene ad ingarellarsi con JFB'07 sui tornanti del terminillo... sarà per la prox volta o-o

Classifica generale Winter Cup 2024