News Flitedeck sarà in preordine dal 1° Febbraio

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.853
3.806
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sabrina, frustrata dal disordine sul manubrio durante gli spostamenti, dovendo montare separatamente un computer da bici, un campanello e una luce, ha trovato la mancanza di integrazione inefficiente e antiestetica. Questo ha fatto sorgere la domanda: “Perché un manubrio non poteva funzionare come un abitacolo di un’auto, integrando tutte le caratteristiche senza soluzione di continuità?”.

È stato allora che abbiamo immaginato FLITEDECK: un’unità manubrio-attacco aerodinamica, intelligente e completamente integrata che avrebbe ridefinito l’esperienza ciclistica.


Cosa deve fare un uomo per accontentare la propria fidanzata (presumo) .... :-P

ps: storia interessante, in attesa dei primi prototipi
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.658
8.702
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Così invece di stare attenti alle buche guardiamo il manubrio con le belle strade che ci sono in giro auguri.
Quello sarà il prossimo step....info proiettate sulla strada così guarderai sia i dati che le buche!!!
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
289
164
Visita sito
Bici
specy
per me è un secco e sonoro no
sia dal punto di vista strutturale, perché per farci stare tutto l'ambaradam occorre spostare le fibre tese del carbonio più vicino al baricentro della sezione resistente del manubrio, quindi con poca efficienza strutturale e aggravio di peso
che dal punto di vista pratico... nel senso che avendo più bici si dovranno comperare più manubri e con quello che costerà la vedo proprio una bella fregatura (per noi)
poi se si rompe o non funziona qualcosa? occorrerà staccare nastro e leve per mandare il manubrio in assistenza?
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.468
15.246
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
per me è un secco e sonoro no
sia dal punto di vista strutturale, perché per farci stare tutto l'ambaradam occorre spostare le fibre tese del carbonio più vicino al baricentro della sezione resistente del manubrio, quindi con poca efficienza strutturale e aggravio di peso
che dal punto di vista pratico... nel senso che avendo più bici si dovranno comperare più manubri e con quello che costerà la vedo proprio una bella fregatura (per noi)
poi se si rompe o non funziona qualcosa? occorrerà staccare nastro e leve per mandare il manubrio in assistenza?
Vero, se hai 3 bici, comunque su 2 devi usare il ciclocomputer normale...
Pensa se al posto del ciclocomputer, mentre fai una sosta pipì, ti fregano tutto il manubrio :-)xxxx
 


Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024