Come era andata a finire? mi sembra di ricordare che, sulla carta, fosse valido quel pmGli iQ^2. Io avevo partecipato a quel crowdfunding.
Come era andata a finire? mi sembra di ricordare che, sulla carta, fosse valido quel pmGli iQ^2. Io avevo partecipato a quel crowdfunding.
Mai sentito il detto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio?purtroppo siamo solo noi italiani contadinotti di provincia che non ci fidiamo del crowdfunding...
Come era andata a finire? mi sembra di ricordare che, sulla carta, fosse valido quel pm
condivido il tuo pensiero, ma almeno va riconosciuto che "sti due qua" però:
Dopo aver completato le nostre tesi di laurea triennale presso Porsche Motorsport abbiamo acquisito una preziosa esperienza lavorando per aziende di alto livello come BMW Motorsport, Porsche Motorsport in Germania e, in seguito, a Londra, dove abbiamo sviluppato auto da corsa elettriche autonome
quindi non proprio una "cortigiana" e il suo "sponsor"
Ho preso diverse cose con il crowdfunding, su indiegogo. Non fai che confermarmi l'arretratezza dell' italiano medio.Mai sentito il detto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio?
Con questa massima potresti evitare molte possibili fregature
Ricordo che si parla di un prodotto non ancora in produzione, non si sa se funzionerâ bene o male, non si sa (quasi) niente.
A parte questa a me non piace, ma potrebbe essere il futuro.
comunque voi ridete, ma per soli 24.000€ potete andare in viaggio con Sabrina, con tanto di filmino da caricare sul vostro profilo onlyfans. Non so se la patata è inclusa nel prezzo.
ti assicuro che è più semplice di quello che sembra, te lo dico per esperienzaDa lì a sviluppare un sistema operativo con connessioni, sincronizzazioni, server, compatibilità con mille api esterne, ne passa
Ti è sempre andata bene? hai visto il messaggio di Ser Pecora sopra?Ho preso diverse cose con il crowdfunding, su indiegogo. Non fai che confermarmi l'arretratezza dell' italiano medio.
a me sempre andata bene, certo che non ho mai acquistato macchine del tempo o navi spaziali ma prodotti con concetti terreni con magari qualche funzione in più. Ho acquistato metabolimetri (che ancora uso), un antenato di tutte quelle minchiate tipo alexa a forma di coniglio con orecchie mobili (che erano le antenne) e vari ciclo computer o gps da polso e nessuno mi ha mai fregato.Ti è sempre andata bene? hai visto il messaggio di Ser Pecora sopra?
Non si puo comunque negare che tanti di questi crowfunding non vanno a finire bene per chi versa i soldi in anticipo.
Per la cronaca non sono italiano...![]()
non ho detto il contrario, ho solo detto che definire "sti due qua" da un "signor nessuno", non mi sembra una cosa eleganteDa lì a sviluppare un sistema operativo con connessioni, sincronizzazioni, server, compatibilità con mille api esterne, ne passa anche perchè "sviluppato auto da corsa elettriche" è un concetto molto vago
purtroppo siamo solo noi italiani contadinotti di provincia che non ci fidiamo del crowdfunding...
Hanno chiuso e sono scappati con i soldi a quanto pare.
C'è un sito giapponese dove vendono quelli da strada, ma pare che lo tengano e vantino "piccole produzioni" ogni tanto solo per evitare cause legali.
Qui c'è una pagina Facebook di crowdfunders (e gente che li ha proprio comprati) gabbati: https://www.facebook.com/groups/310961256945364/
non ho detto il contrario, ho solo detto che definire "sti due qua" da un "signor nessuno", non mi sembra una cosa elegante
e perchè mai, lo scopo del crowdfunding è cercare i soldi per farlo, anzi è proprio il significato della parolaNeanche fare un crowdfunding senza almeno un prototipo visibile è una cosa elegante ne seria.
Sì ok, ma se chiedi 2 k sulla fiducia, almeno un prototipo della parte fisica manubrio con dentro degli schermi dovresti farlo anche perchè ormai con le tecnologia di prototipazione attuale non è così complicato, soprattutto considerando che han lavorato in automotive, se no entro stasera posso farti un render di un'auto volante con due numeri messi a caso e avviare un crowdfunding.e perchè mai, lo scopo del crowdfunding è cercare i soldi per farlo, anzi è proprio il significato della parola
ps: anche sul forum, anni fa, un ragazzo ha fatto o almeno ci ha provato, una raccolta fondi per sponsorizzarsi e correre in una squadra pro e lì erano a fondo perso
Perchè ne è finito uno male, ora tanti sono finiti bene?Ti è sempre andata bene? hai visto il messaggio di Ser Pecora sopra?
Non si puo comunque negare che tanti di questi crowfunding non vanno a finire bene per chi versa i soldi in anticipo.
Per la cronaca non sono italiano...![]()
Io lavoro in uno studio dove tra le altre cose sviluppiamo scooter e nell'ultimo periodo abbiamo partecipato ad un famoso lancio, beh l'edizione limitata è stata venduta in preordine in un weekend e vi assicuro che non sarà come nelle immaginiSì ok, ma se chiedi 2 k sulla fiducia, almeno un prototipo della parte fisica manubrio con dentro degli schermi dovresti farlo anche perchè ormai con le tecnologia di prototipazione attuale non è così complicato, soprattutto considerando che han lavorato in automotive, se no entro stasera posso farti un render di un'auto volante con due numeri messi a caso e avviare un crowdfunding.
pour parler...Sì ok, ma se chiedi 2 k sulla fiducia, almeno un prototipo della parte fisica manubrio con dentro degli schermi dovresti farlo anche perchè ormai con le tecnologia di prototipazione attuale non è così complicato, soprattutto considerando che han lavorato in automotive, se no entro stasera posso farti un render di un'auto volante con due numeri messi a caso e avviare un crowdfunding.