Albufeira...che ricordi...ci sono stato in vacanza nel 1992... anche la Sirenetta di Albufeira oggi era al suo posto. Però con una mano di fondo grigio sulle rondelle rugginose
Vedi l'allegato 480462 Vedi l'allegato 480464
non ho mai pedalato nel Monferrato, ma non abito troppo lontanoPrimo Monferrato stagionale, e primo albero in fiore incontrato (un mandorlo, mi hanno detto).
Il castello è quello di Camino.
Vedi l'allegato 480503 Vedi l'allegato 480504
Vedi l'allegato 480505 Vedi l'allegato 480506
Ti ho risposto con mp.non ho mai pedalato nel Monferrato, ma non abito troppo lontano
hai una traccia (magari strava) così da capire un po'?
I primi a fiorire sono i mandorli; passando a Roma ho visto fioriti anche gli albicocchi, qui siamo ai pruni (foto su over 50, non un granché)Primo Monferrato stagionale, e primo albero in fiore incontrato (un mandorlo, mi hanno detto).
Il castello è quello di Camino.
Vedi l'allegato 480503 Vedi l'allegato 480504
Vedi l'allegato 480505 Vedi l'allegato 480506
su quel ponte ci sono passato centinaia di volte, prima di sposarmi, le salite tra Trivero e Biella erano il mio parco giochi estivoQuesta storia delle decorazioni ci sta sfuggendo di mano (Camandona, BI)
Vedi l'allegato 481219 Vedi l'allegato 481220
Pure per me è una meta consueta, almeno una dozzina di volte all'anno.su quel ponte ci sono passato centinaia di volte, prima di sposarmi, le salite tra Trivero e Biella erano il mio parco giochi estivo
Sestri Levante e baia del silenzio