Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.797
1.578
Visita sito
Bici
BMC
Confermato il 16 Aprile in corrispondenza con COLNAGO Bike Festival......poi la useranno al Tour......per la disponibilità al pubblico.....mah!
Per l'estetica vedremo, molto dipende dai colori, non credo in uno stravolgimento almeno dalle prime immagini viste, per il Prezzi il quesito piu' incerto visto il caos economico a partire da ieri......
Io continuo a non capire questa politica del "Pasturare a più non posso" il mercato delle bici sembra diventato quello delle Televisioni e dei Cellulari.
......Sommando il tutto.....guarda se Colnago non rischia di ricevere più richieste di vendita per il V4Rs ....che per il V5Rs, a meno che non spiazzano tutti con un prezzo di lancio.....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.537
4.443
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Intanto smontato tutto il possibile nella ricerca di eventuali danni oltre il forcellino,ho trovato sta malattia, morbillo o varicella?, chissà.come si è ammalata... ;nonzo%
la scolatura è maltodestrina solida...
La bici è già a cambiago:yoga:
IMG-20250318-WA0006~2.jpeg

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.533
10.227
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Esperienza appena passata:

Per pulire la mia v4rs, l'ho appoggiata al muretto del garage, e vuoi per una ventata, mi è caduta per terra (senza vedere come è caduta).
Dal primo controllo visivo sembrava perfetta, ma dopo averla pulita ho controllato il cambio:
Praticamente i pignoni saltavano, e cadeva la catena all'interno della ruota. Sono corso subito dal meccanico che ha riscontrato che il forcellino, per il colpo si era storto.
Per fortuna è riuscito a raddrizzarlo, e sembra funzioni tutto a dovere...per fortuna.
Attenzione a come si appoggiano le bici!
Successo pure a me martedì durante un giro in bici, l'ho appoggiata per fare una foto e complice il vento è caduta lato cambio , inizialmente sembrava tutto ok poi nel cambiare è caduta la catena tra pacco pignoni e ruota, in quel momento ho realizzato che poteva essersi storto il forcellino, l'ho raddrizzato a mano ed ora funziona perfettamente. Domani se mi avanza tempo la porto a far controllare.
La foto poi non era male :cool: :))):

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.574
29.235
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Successo pure a me martedì durante un giro in bici, l'ho appoggiata per fare una foto e complice il vento è caduta lato cambio , inizialmente sembrava tutto ok poi nel cambiare è caduta la catena tra pacco pignoni e ruota, in quel momento ho realizzato che poteva essersi storto il forcellino, l'ho raddrizzato a mano ed ora funziona perfettamente. Domani se mi avanza tempo la porto a far controllare.
La foto poi non era male :cool: :))):
Alla V4RS?

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.427
2.728
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Confermato il 16 Aprile in corrispondenza con COLNAGO Bike Festival......poi la useranno al Tour......per la disponibilità al pubblico.....mah!
la foto nell'imballo presumo sia stata scattata presso un rivenditore. quindi presumo che alcuni rivenditore hanno già in casa (o riceveranno a breve) il/i telaio/i e, pertanto, una piccola unità presumo sia già disponibile alla vendita dopo il 16/4

ovviamente parere personale basato sull'ultima foto

• Mi piace
Reactions: andry96

Rispondi scrivendo qui...