Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sdg71

Guest
Non ho la digitale, potrei farla con il cellulare ma non mi funziona il nokia pc suite per poter scaricare poi la foto sul computer.
Spero sabato, riesca a farmela fare da un mio amico con la digiatale, me la faccio inviare e poi mi spiegherete come si fa a mettere qui sul sito...


te la presto io la digitale...però ogni tanto potresti spendere i soldi per qualcosa di diverso dalla bike.....
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
te la presto io la digitale...però ogni tanto potresti spendere i soldi per qualcosa di diverso dalla bike.....
ok allora ti aspetto per il due giugno quando andremo al Terminillo e non hai scuse dal momento che non ci saranno gare di MTB, porta la digitale almeno immortaliamo la belva con le LW e la spariamo qui sul club Giant.
Proposito lo sai si che anche il Conte Max ora pedala su una bella TCR ADVANCED.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Anche a me la nuova grafica fa impazzire, :sbavon:
per la pazzia sei a rischio è in vendita da aprile, guarda sul sito giant.




exercise.png
 

Allegati

  • Advanced%20Team%20ISP%20foto.jpg
    Advanced%20Team%20ISP%20foto.jpg
    60 KB · Visite: 229
  • clipimage002.jpg
    clipimage002.jpg
    22,7 KB · Visite: 201

giorgi

Novellino
20 Marzo 2006
71
0
La Valle Olona
Visita sito
Complimenti Giorgi...sono molto belle entrambe...

2 domande x te...
Che misura sono i telai?
Come l'hai montata la TCR Advanced?

La colorazione T-Mobile di quest'anno è stupenda ma secondo me quella dell'anno scorso ,semplice e di gusto un po retrò, è più di classe...:mrgreen:

Sono tutte e due mis. M.
La TCR Advanced Isp è montata Campagnolo Record Ultra per quanto riguarda la trasmissione, cioe comandi cambio, deragliatore e cambio post.(alleggerito a 160gr. )
caveria Power Cordoz,
freni Zero Gravity,
sella Aspide San Marco o Slr C64,
attacco manubrio 4 axis Ritchey con viteria titanio,
piega Ritchey WCS(da sostituire con una + leggera ed in carbonio)
cassetta Tiso, KMC, Record , dipende dalle ruote,
ruote Fulcrum 1 Tubolari con Vittoria cx
ruote Mavic Cosmic 2006 con Michelin Pro race
ruote T-25 in carbonio con tubolari Tufo,
ruote T-50 con Tubolari Veloflex record con cassetta KMC e bloccaggi pmp 1920 GR.
mavic Ksyrium ssc sl 2004 nere fresate con Hutchinson
il peso è di circa 6,050 gr.
 
S

sdg71

Guest
ok allora ti aspetto per il due giugno quando andremo al Terminillo e non hai scuse dal momento che non ci saranno gare di MTB, porta la digitale almeno immortaliamo la belva con le LW e la spariamo qui sul club Giant.
Proposito lo sai si che anche il Conte Max ora pedala su una bella TCR ADVANCED.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh del resto essendo lui il tuo patrigno non poteva fare altro che emularti....siete proprio bibì e bibò....fagli i complimenti visto che mi scrive sms solo per passarmi patate bollenti quando sono pieno di lavoro...(lui capirà)
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
TCR%201%20adv%202007%20foto.jpg


non l'avevo ancora vista nera opaca, che bella :sbavon:

Concordo sulla finezza della versione T-mobile dell'anno scorso, pure le versioni 2005 e 2006 in carbonio naturale con scritte minimali sono molto fini, un mio amico ha detto che sono pazzo se cambio la mia con quella 2007 team...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
La mia macchinina da volate!

http://linuz.sns.it/~lotti/vendite/200520071075.jpg

E' una foto un po' del menga, cmq...

TCR Hybrid 2004
Chorus 2007 completo
Sterzo FSA (argh)
Manubrio Ritchey WCS Classic
Sterzo Ritchey WCS 4axis
Reggisella Ritchey WCS
Sella SMP Strike Evolution
Pedali Ritchey WCS Peloton (presi in germania...ottimi!!!)
Ruote Corima Aero standard (scusate il tubolare dietro veramente orrido)
Tubolari saranno i Vittoria CX evo o no

Che mi consigliate di farci? Io vorrei far segare il tubo forca, però dopo che avrò comprato lo sterzo integrato WCS...purtroppo una rarità non riesco a trovarlo da nessuna parte :( :( :(
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
La mia macchinina da volate!

http://linuz.sns.it/~lotti/vendite/200520071075.jpg

E' una foto un po' del menga, cmq...

TCR Hybrid 2004
Chorus 2007 completo
Sterzo FSA (argh)
Manubrio Ritchey WCS Classic
Sterzo Ritchey WCS 4axis
Reggisella Ritchey WCS
Sella SMP Strike Evolution
Pedali Ritchey WCS Peloton (presi in germania...ottimi!!!)
Ruote Corima Aero standard (scusate il tubolare dietro veramente orrido)
Tubolari saranno i Vittoria CX evo o no

Che mi consigliate di farci? Io vorrei far segare il tubo forca, però dopo che avrò comprato lo sterzo integrato WCS...purtroppo una rarità non riesco a trovarlo da nessuna parte :( :( :(
Ma che taglia è una SMALL??????
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi finalmente son tornato in sella (era dal 28 aprile che non pedalavo!!)

La Giant è pronta, ora devo solo decidere che fare con le ruote: ho rispolverato le ksyrium che hanno il corpetto shimano ma visto che ero di corsa ho lasciato su i pignoni marchisio con distanziali per campagnolo e catena connex 1008, risultato: cambiate perfette, senza impuntamenti, nessun rumore, un tocco e cambiava rapporto. Alla faccia della compatibilità... O forse merito del meccanico ;-) :sborone:
Tra l'altro ho provato le proton con pacco pignoni veloce 13-26, risultato cambiate perfette, ho provato le mattonazze con pacco chorus 11-23, risultato: cambiate perfette. Per cui: compatibilità.... baggianate


Oggi vado a prendere degli inutili portaborraccia in carbonio e poi vado a ritirare le custom tubolare del sivende che son curioso di vedere come frenano i freni DA.

Foto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.