Tutti al Terminillo. raduno centro italia

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
SIETE STATI DELLE SOLE.....SABATO partiti alle 9 dal parcheggio stadio di Rieti, tempo variabile, freschetto ma neanche troppo, si stava una meraviglia, non abbiamo preso una goccia d'acqua, anzi in vetta tempo buono...
NON VE REGGE LA POMPA...e da Sepica non me lo sarei mai aspettato...
PECCATO...per VOI!!!!!
Ciao ragazzi....alla prossima
Affondi il dito nella piaga. :cry
Buon per voi comunque sarà per la prossima volta. Comunque se fai un piccolo rapportino per far rivivere anche a noi le vostre gesta te ne saremmo grati. o-o Almeno spero che a qualcuno interessi.

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
SIETE STATI DELLE SOLE.....SABATO partiti alle 9 dal parcheggio stadio di Rieti, tempo variabile, freschetto ma neanche troppo, si stava una meraviglia, non abbiamo preso una goccia d'acqua, anzi in vetta tempo buono...
PECCATO...per VOI!!!!!

ma chi eravate ?:cry:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Affondi il dito nella piaga. :cry
Buon per voi comunque sarà per la prossima volta. Comunque se fai un piccolo rapportino per far rivivere anche a noi le vostre gesta te ne saremmo grati. o-o Almeno spero che a qualcuno interessi.
Se vai sul nostro sito
http://www.petitvelo.org/
alla sezione Cronaca di Satan, leggerai il resoconto della tappa.
Ma dai non davano pioggia, chi veniva da Roma poteva provarci....vi spaventano due gocceo-o

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Se vai sul nostro sito
http://www.petitvelo.org/
alla sezione Cronaca di Satan, leggerai il resoconto della tappa.
Ma dai non davano pioggia, chi veniva da Roma poteva provarci....vi spaventano due gocceo-o
A me non spaventano due gocce, tant'è che sabato mattina sono uscito nonostante piovesse, ma salire a 2000 mt con il rischio pioggia e freddo è un'altra cosa, almeno per me. Però non mancherà occasione per rifarci e o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.123
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
PECCATO...per VOI!!!!!
guarda che io ci sono andato e che tu nn mi hai visto ero tropo piu veloce di, il freddo che hai sentito era il vento che si e' generato al mio passaggio :-x

dru

Passista
PECCATO...per VOI!!!!!

caxxxxarola :bua: :bua: :bua: :bua:

venerdi sera ti avevo mandato un appello... se mi rispondevi ero dei vostri :cry: :cry: :cry:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
caxxxxarola :bua: :bua: :bua: :bua:

venerdi sera ti avevo mandato un appello... se mi rispondevi ero dei vostri :cry: :cry: :cry:
ahooooooooooo e io mica vivo attaccato a sto pc....solo quando lavoro...e capisci a me...il venerdì sera ho ben altro da fare....comunque avevo lasciato il cell a qualcuno del gruppo che doveva venire,,,vabbè peccato...per VOI

dru

Passista
oggi io e il fortissimo JFB'07 abbiamo fatto un vero e proprio blitz al terminillo

alle 8:15 eravamo già in sella (mi scuso per i 20 minuti di ritardo causa marea di romani-rincojoniti che appena vedeno un pò di nebbia si fan prendere dal panico!!!!)

giro bellissimo che abbiamo anche un pò allungato con una salitella di 4 km.

giornata fantastica... forse un pò fredda la discesa, vero Jury??? :-)

prossimo appuntamento finesettimana del 23-24 giugno...

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
ahooooooooooo e io mica vivo attaccato a sto pc....solo quando lavoro...e capisci a me...il venerdì sera ho ben altro da fare....comunque avevo lasciato il cell a qualcuno del gruppo che doveva venire,,,vabbè peccato...per VOI

Il num lo conservo per la prossima volta... :mrgreen:
non ti ho chiamato per il semplice fatto che il tutto era stato annullato dai ragazzi causa meteo impazzita...
e poi sappiamo che è andata diversamente...
ma con la meteo ballerina, alzarsi presto e farsi tutti quei km per poi dover tornare indietro non aveva senso... :cry:
dai sarà per la prossima volta o-o

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
oggi io e il fortissimo JFB'07 abbiamo fatto un vero e proprio blitz al terminillo
alle 8:15 eravamo già in sella (mi scuso per i 20 minuti di ritardo causa marea di romani-rincojoniti che appena vedeno un pò di nebbia si fan prendere dal panico!!!!)

giro bellissimo che abbiamo anche un pò allungato con una salitella di 4 km.

giornata fantastica... forse un pò fredda la discesa, vero Jury??? :-)

prossimo appuntamento finesettimana del 23-24 giugno...

Bellissima giornata...
e che vuoi che siano 20min di attesa comparati alla spendida giornata che mi hai regalato...
grazie mia guida...
mi sono sentito un pò come Dante all'inferno con la sua guida Virgilio...
solo che invece di scendere oggi si saliva... eccome se si saliva...
era la prima volta che facevo il Terminillo...
affascinante...
sembrava di essere sulle dolomiti... SPETTACOLO... in cima che paesaggio... la prossima volta mi devo ricordare di fare le foto... :angrymod:
ho preso la salita con molto riguardo, senza mai esagerare, anche perchè era un mesetto che non pedalavo causa allergia (che continua a non mollare la presa... se riuscissi a direzionare i miei sternuti potrei utilizzarli come forza propulsiva aggiuntiva... :mrgreen:... un pò di forza in più non fa mai male... se solo facesse 2 giorni di pioggia costante, laverebbe via tutto sto maledetto polline... :rosik:)...
al massimo al fondo veloce (FVL... 165-170bpm)...
una bella salita... l'ho studiata ben benino... ora so dove bisogna dosare un pò e dove si può cominciare a dare gas...
la prossima volta tiro un pò di più...
oggi un misero 47min e 20sec da dove attacca la vera salita... prima c'è un lungo falsopiano...
la prossima volta mi porto la giacchetta però...
in discesa mi sono preso una freddata coi contro fiocchi...
vero Dru... te la ridevi sotto i baffi... GRRRRRRRRRRR... guarda che la prossima volta non ti aspetto più... :cassius:SCHERZO...
mò ci penso io a te... o-o

appuntamento al 24/06/07 per chi volesse aggiungersi...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Se è per la domenica 24, sicuramente vengo con degli amici del mio team, con al seguito una bella lupacchiotta che vi farà girare la testa sia per la sua bellezza, che per la prova in bici,.....si lascia dietro diversi ometti e mi raccomando evitate di fare battute....ihhh

dru

Passista
Se è per la domenica 24, sicuramente vengo con degli amici del mio team, con al seguito una bella lupacchiotta che vi farà girare la testa sia per la sua bellezza, che per la prova in bici,.....si lascia dietro diversi ometti e mi raccomando evitate di fare battute....ihhh

forte!!! come si chiama, fiorella?

forse viene una ex prof donna mia amica...

beh come per la vecchia data, più siamo meglio è quindi sotto con le adesioni

Classifica generale Winter Cup 2024