grande!!! aggiorna magari la lista con il luogo e l'ora da dove parti!!!Io sarò (se ci sarò) riconoscibilissimo, sarò con la divisa del forum! :asd:
che magari ci scappa
grande!!! aggiorna magari la lista con il luogo e l'ora da dove parti!!!Io sarò (se ci sarò) riconoscibilissimo, sarò con la divisa del forum! :asd:
grande!!! aggiorna magari la lista con il luogo e l'ora da dove parti!!!
che magari ci scappa
spero proprio che tu riesca a partire, ma spero ancor di più che io riesca ad ARRIVARE :-)Non lo so ancora da dove partirò e se partirò.......
Allora la lista è questa aggiornata:
Carini70 + 7Merak7 partenza da Cortina ore 8 poi giro orario da Arabba (9.20)
Senta, facciamo 8.30 a Cortina...ma a che ora mi fai svegliare?!
Ti abbuono il Giau e saliamo per il Falzarego...ok?
Allora la lista è questa aggiornata:
Carini70 + 7Merak7 partenza da Cortina ore 8 poi giro orario da Arabba (9.20)
Ecco lo sapevo prima fai lo e poi tiri il :culo: indietro
CMQ si va meglio così...la domenica dopo ho il lungo alla pinarello mica voglio morire!!!!!
certo che voi due ........ dio li fa e poi li accoppia eh?
E si mi vuole proprio bene Merak :eek:
e ringrazia che su questo thread non scrivon stambecco e il fido alleato nic bollettieri :rosik:certo che voi due ........ dio li fa e poi li accoppia eh?
Lui li conosce...ogni tanto si fa qualche risatina e ci scrive pure nul topic IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!e ringrazia che su questo thread non scrivon stambecco e il fido alleato nic bollettieri :rosik:
Ok caro ci sarò..... non ti preoccupare....anzi dammi il tuo numero di cell così evitiamo strani fraintendimenti!!!!! :eek:SimonRussi, tu sei testimone: mi trovo alle 8e30 con Carini a Cortina e saliamo per il Falzarego. punto. :asd:
Lui li conosce...ogni tanto si fa qualche risatina e ci scrive pure nul topic IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Ok caro ci sarò..... non ti preoccupare....anzi dammi il tuo numero di cell così evitiamo strani fraintendimenti!!!!! :eek:
scusatemi ragazzi io che sul sella non ci sono mai andato nemmeno a sciare perchè solitamente andando in giornata preferisco posti + vicini....
partendo da trieste dove consigliate di fermarmi?
intando cerco una camera per il sabato sera che forse mi libero per il sabto al lavoro :)
Lui li conosce...ogni tanto si fa qualche risatina e ci scrive pure nul topic IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
l'ultima parte del lungo della MDD, con Campolongo, Giau, Falzarego,Valparola e ritorno a Corvara.
Bhè vedo che siamo famosi:asd:parli con me? se è così ti sbagli di grosso... io quei topic oltremodo offensivi, ritratto cristallino del malcostume italiano, non li leggo per niente. Anzi, ho riprogrammato Explorer che proprio non me lo visualizza neanche....
Mi dispiace.....davvero, ma non demoralizzarti....la strada è facilemi sa tanto che non vengo
ho provato a fare un giro di tel ad amici ma nessuno mi farebbe compagnia
ci vediamo sicuramente prox anno
Non so da dove sei partito, ma il giro che voglio fare io ha poco più di 80km e circa 2200metri di dislivello tra le salite principali. è duro, ma c'è di peggio in giro. Voglio prendermela con calma e godermi i paesaggi e le rampe del giau. Idem per il Sellaronda. Sn allenato e conosco i miei limiti, e il giretto di sabato sostituisce uno più tosto che avevo in programma dalle mie parti per il venerdì. Certo se il giorno dopo dovrei fare una MDD non mi sognerei mai di fare uscite simili!