Sellaronda bike day 2007

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Allora la lista è questa aggiornata:

Carini70 + 7Merak7 partenza da Cortina ore 8 poi giro orario da Arabba (9.20)

Senta, facciamo 8.30 a Cortina...ma a che ora mi fai svegliare?!:wacko:
Ti abbuono il Giau e saliamo per il Falzarego...ok?

Ecco lo sapevo prima fai lo :sborone: e poi tiri il :culo: indietro :mrgreen:

CMQ si va meglio così...la domenica dopo ho il lungo alla pinarello:wacko: mica voglio morire!!!!!
certo che voi due :roll::roll:........ dio li fa e poi li accoppia eh? :mrgreen::mrgreen:

E si mi vuole proprio bene Merak :eek:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
e ringrazia che su questo thread non scrivon stambecco e il fido alleato nic bollettieri :mrgreen: :rosik:
Lui li conosce...ogni tanto si fa qualche risatina e ci scrive pure nul topic IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
SimonRussi, tu sei testimone: mi trovo alle 8e30 con Carini a Cortina e saliamo per il Falzarego. punto. :asd:
Ok caro ci sarò..... non ti preoccupare....anzi dammi il tuo numero di cell così evitiamo strani fraintendimenti!!!!! :eek:

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
scusatemi ragazzi io che sul sella non ci sono mai andato nemmeno a sciare perchè solitamente andando in giornata preferisco posti + vicini....
partendo da trieste dove consigliate di fermarmi?
intando cerco una camera per il sabato sera che forse mi libero per il sabto al lavoro :)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
scusatemi ragazzi io che sul sella non ci sono mai andato nemmeno a sciare perchè solitamente andando in giornata preferisco posti + vicini....
partendo da trieste dove consigliate di fermarmi?
intando cerco una camera per il sabato sera che forse mi libero per il sabto al lavoro :)

Dipende che strada intendi fare.....ti consiglio di fare,quella che faccio i o di solito poco trafficata e caotica, dato che a trieste ci vengo spesso ed in poco + di due ore sei qui ad Auronzo di Cadore.
Prendi per Udine....Tolmezzo....Sappada....Auronzo di Cadore e prosegui per Cortina e Falzarego....così ti vedi i nostri bei posti:sbavon:
Per dormire poi devi scegliere tra Arabba e Corvara...S.Cassiano....La Villa se scendi dal Valparola!

Se invece vuoi una strada più corta ma più trafficata devi prendere per Venezia....poi Pordenone.....V.Veneto ripigli l'autostrada fin su a Belluno....poi prendi per Agordo e di continui su fino ad Arabba.

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
Bici
e il problema e che appunto farmela da solo mi secca perchè non conosco la strada benissimo da tolmezzo in poi....
e poi devo cercare anche un albergo per sabato sera...
accetto cosigli a go go mi seccherebbe rimandare al prox anno.
per chi parte da trieste c'è qualcuno che partirebbe il sabato subito dopo pranzo? io finisco alle 12 quindi per le 13 14 sarei pronto...

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Cambio di programma: vado su a Corvara già venerdì pomeriggio, così anche sabato..."giretto" in bici:mrgreen:. Pensavo di fare (sempre partendo da Corvara)l'ultima parte del lungo della MDD, con Campolongo, Giau, Falzarego,Valparola e ritorno a Corvara.
Domenica invece rimane invariata, con il Sellaronda.

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Non so da dove sei partito, ma il giro che voglio fare io ha poco più di 80km e circa 2200metri di dislivello tra le salite principali. è duro, ma c'è di peggio in giro. Voglio prendermela con calma e godermi i paesaggi e le rampe del giau. Idem per il Sellaronda. Sn allenato e conosco i miei limiti, e il giretto di sabato sostituisce uno più tosto che avevo in programma dalle mie parti per il venerdì. Certo se il giorno dopo dovrei fare una MDD non mi sognerei mai di fare uscite simili!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
parli con me? se è così ti sbagli di grosso... io quei topic oltremodo offensivi, ritratto cristallino del malcostume italiano, non li leggo per niente. Anzi, ho riprogrammato Explorer che proprio non me lo visualizza neanche....
:mrgreen:
Bhè vedo che siamo famosi:asd:
mi sa tanto che non vengo
ho provato a fare un giro di tel ad amici ma nessuno mi farebbe compagnia
ci vediamo sicuramente prox anno
Mi dispiace.....davvero, ma non demoralizzarti....la strada è facile
Ti posso aiutare io ma ti assicuro che è semplice!
se cerchi sul sito
http://www.dolomitistars.com/
troverai dove dormire;-)
Non so da dove sei partito, ma il giro che voglio fare io ha poco più di 80km e circa 2200metri di dislivello tra le salite principali. è duro, ma c'è di peggio in giro. Voglio prendermela con calma e godermi i paesaggi e le rampe del giau. Idem per il Sellaronda. Sn allenato e conosco i miei limiti, e il giretto di sabato sostituisce uno più tosto che avevo in programma dalle mie parti per il venerdì. Certo se il giorno dopo dovrei fare una MDD non mi sognerei mai di fare uscite simili!

Così ti scaldi le gambe per il giorno dopo:mrgreen:

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
Bici
ci sto ripensando perchè mi secca perderla, pur a costo di venire da solo ma devo venire
1 domandina qualcuno ha intenzione di indossare quella specie di riconoscimento che ho fatto?

per l'hotel ho trovato garni hotel val pudra ci arriverei sabato così domenica sono già nel tratto di strada chiusa al traffico
voi dove alloggiate?

Classifica generale Winter Cup 2024