Sono troppo agro in questo periodo.
.....mi sfugge il significato di "agro"; peccato, comunque avresti potuto affogare in salsicce porcini e polenta con il Karma
...... il portafoglio comincia a risentirne......
MITICO BVINCENT84io nel frattempo sono tornato è ho comprato un giubettino della nalini con il coolmax e il mantotexcon maniche staccabili per la mezza stagione credo che con questa sopra e sotto il completino con la magliettina intima ed eventualmente anche i manicotti semifelpati dovrei tornare non congelato :) spero
cambio di divisa in corso :)
completo wilier pantaloncini neri con striscetta rossa sotto la scritta ai lati delle cosce e maglietta rossa ma probabilmente con supra il giubbino nuovo nero con strisce bianche,rosse e celeste
cmq io metto il cartellino bdc nella giuntura dei tubi sotto la sella
oppure sul manubrio
chi vuole mi fermi perchè io sarò impegnato a sopravvivere :)
Dicci da dove parti....e così ti puoi unire a noi o almeno a quelli che partono da laci sono anch'io!!!
Agro significa qui da noi stanco, cotto, fuso.....
So che il karma è la presente a corvara a vigilare.
Ma questo sarebbe il terzo week-end di fila che vado a corvara. E il portafoglio comincia a risentirne......
peccato... ma magari all'ultimo ti vien voglia e vieni lostessoAgro significa qui da noi stanco, cotto, fuso.....
So che il karma è la presente a corvara a vigilare.
Ma questo sarebbe il terzo week-end di fila che vado a corvara. E il portafoglio comincia a risentirne......
io ripeto penso di partire direttamente dall'hotel a plan del gralba
mi consigliate di comprare barrette energetiche per domenica?
non ho mai fatto un tragitto del genere e tante ore non vorrei andare in crisi
mi dai marche e dove posso comperarli?
non ne ho la + pallida idea
ma al supermercato o farmacia o negozi sempre di bici?
mi sa che prendero la tavoletta di 1kg di cioccolata con le nocciole della milka :)
va bene anche la cioccolata dici , al posto dlle barrette?....sicuramente meglio delle barrette
va bene anche la cioccolata dici , al posto dlle barrette?
quoto inevitabilmente!!!!!Mah...che te devo di????
é piena di grassi...pero è enormemente piu buona di qualsiasi barretta
quoto inevitabilmente!!!!!
ci sei anche tu al sellaronda???
OT come va la tua gamba? con tutti questi infortunati non mi ricordo più a che punto sei? sei tornato in bici un mesetto fa, giusto?