vedo con piacere che ti hanno dato i "GRADI".....son contento!!complimenti...Okay, ghe pensi mi! Datemi un po' di tempo...
io ho visto quell'immagine.....
non voglio offendere nessuno, lungi da mè l'idea.....ma quella per mè è un tessuto di fibra di vetro...
come cosa ci guadagnerebbe.....
sai quanto può costare una tubazione o del tessuto di vetro, rispetto ad uno in carbonio, per di più di quello buono???
A parte che come già scritto qui non commentiamo più quelle foto se vuoi aprire un post esterno..Sei totalmente fuori strada,stai dando del disonesto ad una persona che nemmeno conosci,Zullo ti assicuro non ha bisogno di mezzucci spiccioli x guadagnare qualche soldino.
Guarda il carro del mod. Denia nel suo sito http://www.zullo-bike.com/
di cosa è fatto?
Nella lista non vedo Boeris (http://www.boeris.eu).Stavo Pensando,
perche come abbiamo fatto per un argomento come la verniciatura, non mettiamo on line, i nomi dei vari telaisti che conosciamo, magari anche commentando se a conoscenza di come lavorano.
(...)
Ma Capella è telaista o li marchia solo?? Mai visto un capannone o simile per la produzione
ciao a tutti, ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che mi interessa.
ho una bianchi in titanio e mio figlio (stesse misure) una bianchi in alluminio (era mia). potete quindi immaginare che sono un "bianchista".
Non ho mai avuto una bici in carbonio. vorrei comprarne una ma la vorrei (sono fissato, lo so) su misura.
Le domande sono:
chi fa il carbonio su misura? (davvero però)
a cosa devo fare attenzione?
sapete più o meno quelli di fascia alta cosa costano e quanto in più rispetto allo stesso telaio ma di misura standard?
grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
ciao a tutti.
...fa telai in carbonio e allumionio praticamente solo su misura...quelli in carbonio sono fatti dallo stesso telaista che li fa per colnago...e capella collabora attivamente nella realizzazione del telaio
queste sono tutte le informazioni che ho...credo abbastanza attendibili
Chi è il telaista che li fa per Colnago?
...comunque le bici di capella sono veramente fatte su misura, sono infatti completamente personalizzabili, si può scegliere tutto: dimensione serie sterzo (dimensione tubo forcella), tipo di tubi, più grossi, più piccoli, con profili variabili e differenti, si può scegliere di metter scatole movimento centrale rinforzate(e più pesanti)...ovviamente i colori e la scritta del nome sul telaio
Beh, deda e columbus fanno kit di tubazioni in tutte le misure. I telaisti poi non hanno che da "incollare" secondo le preferenze del cliente. Il 90% dei telaisti lavora così.
Cosa diversa è farsi i tubi in casa. Quello lo fanno veramente in pochi.
Cmq prova ad indagare quali sono i telai in carbonio che Colnago si fa fare (o faceva fare) da altri. :-)
p.s.
per mia esperienza ho sentito decine di volte dire che il tale telaista fa i telai per Colnago. Cosa che mi è sembrata sempre triste per la verità. Se uno è convinto di quel che fa non gli serve dire che li fa anche per quello più "famoso".
ciao a tutti, ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che mi interessa.
ho una bianchi in titanio e mio figlio (stesse misure) una bianchi in alluminio (era mia). potete quindi immaginare che sono un "bianchista".
Non ho mai avuto una bici in carbonio. vorrei comprarne una ma la vorrei (sono fissato, lo so) su misura.
Le domande sono:
chi fa il carbonio su misura? (davvero però)
a cosa devo fare attenzione?
sapete più o meno quelli di fascia alta cosa costano e quanto in più rispetto allo stesso telaio ma di misura standard?
grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
ciao a tutti.