13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
probabilmente potro essere presente solo uno dei due giorni. forse preferisco il sabato se si fa una pedalata piu lunga della domenica.
domandona:
se vengo solo di sabato, e mi faccio la pedalata, se volessi restare anche per la mangiata, posso scroccare la camera a qualcuno per fare una doccia???:mrgreen:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Dovrei esserci, appena sicuro se un giorno o entrambi provvedo a fare l'iscrizione.
Domandina: per i forumisti della zona come me che vanno a dormire a casa, è previsto un posticino, uno sgabuzzino con un secchio di acqua calda per fare la doccia prima della mangiata?
A parte gli scherzi, se magari il pranzo è previsto in un agriturismo penso che non abbiano problemi a fornire uno stanzino con un pò di doccia, se invece è un ristorante ........

19marco23

Apprendista Scalatore
probabilmente potro essere presente solo uno dei due giorni. forse preferisco il sabato se si fa una pedalata piu lunga della domenica.
domandona:
se vengo solo di sabato, e mi faccio la pedalata, se volessi restare anche per la mangiata, posso scroccare la camera a qualcuno per fare una doccia???:mrgreen:

Se ci sono, la mia no!!!ihihi!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, che bella notizia questo raduno (abbastanza)vicino casa.
Mi piacerebbe partecipare a entrambe le pedalate.
Per trascorrere la notte sono indeciso tra agriturismo e camper.
Più o meno quanto si dovrebbe spendere per dormire?

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.841
261
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
cerco di esserci anche io, sperando di ritrovare una forma dignitosa...
ho appena rimesso a posto la schiena (problema ad una vertebra dorsale e ad una cervicale), e dovrei ricominciare a pedalare tra qualche giorno (son fermo da Maggio), appena l'indolenzimento alla schiena diminuisce...

BELLISSIMA IDEA... grande Soccio

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti, che bella notizia questo raduno (abbastanza)vicino casa.
Mi piacerebbe partecipare a entrambe le pedalate.
Per trascorrere la notte sono indeciso tra agriturismo e camper.
Più o meno quanto si dovrebbe spendere per dormire?

più posso saperlo am di sicuro no...per ufficializzare aspetto trovare l'agri giusto non è semplice!!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
CROCK con crokkinaaa ????????? e' il battesimo della crokkina nel mondo delle due ruote ...sai cosa glia aspetta si...
ma un prezzo orientativo..... cosi da capire in quanti venire ???

Classifica generale Winter Cup 2024