13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il buon airone è andato a riposarsi nel lontano est europa... avevo chiesto supporto a me e merlingate...ma noi lo abbiamo abbandonato... :mrgreen:
Si' sono qui, mi collego per un minuto solo per salutarvi.
Per ora tutto bene. :mrgreen: Presto postero' foto e racconti. Peccato per dru e merlin che non mi hanno accompagnato. Spero che non mi tirino il bidone anche per Miami. :-x
A proposito... la partenza era giovedi'...

@bart: il locale di Miami Beach di cui parlavo si chiama Mango's Tropical Cafe' e si trova in Ocean Drive!! o-o

dru

Passista
Si' sono qui, mi collego per un minuto solo per salutarvi.
Per ora tutto bene. :mrgreen: Presto postero' foto e racconti. Peccato per dru e merlin che non mi hanno accompagnato. Spero che non mi tirino il bidone anche per Miami. :-x
A proposito... la partenza era giovedi'...

@bart: il locale di Miami Beach di cui parlavo si chiama Mango's Tropical Cafe' e si trova in Ocean Drive!! o-o

ho capito!!!!

dal prosimo anno mi attacco al buon airone... lui sa come recuperare :mrgreen:

merlin... ci devi essere pure tu!!!!!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
io la posto domani. stay tuned. è quella in firma ad accio1965
A proposito di foto.. ma quella del tuo nuovo avatar, è quella che ti hanno scattato quando hai visto com'era piccola la tua fiorentina?

:hahaha:
04.gif
34.gif
43.gif

Classifica generale Winter Cup 2024