...trattasi di un qualche tipo di caduta?
Hahahah alla faccia.. mica poco..
ma ascolta andrea, un rifacimento del manto totale così per curiosità quanto la fanno pagare?
ma.. io dico.. se la pista montata (usa e getta) alla fiera di milano è costata poco più di 300mila euri.. perchè non si riesce a combinare un capannone PERMANENTE dove montarne una e festa finita?!?! Bha.. anche li a porto.. un miliardo sono bel 500mila euro.. quindi i conti tornano e Stratornano..
Non posso che quotarti...fintantoche la gente:
acquista il satellite solo per il calcio
acquista un giornale rosa in cui almeno il 75% delle pagine sono dedicate al calcio
si ammazza, urla e grida ma continua ad andare agli stadi
viene derubata dalle società tramite evasioni fiscali, etc etc ma continua a parlare, interessarsi e vedere solo calcio...
ovvio che i conti tornano solo per il calcio. perchè è esattamente ciò che vuole la maggior parte dei tifosi italiani.
Il discorso, diceva, è diverso per una manifestazione tipo Milano perchè l'evento ha attirato interesse di chi, comunque, visitava la Fiera ed inoltre c'era l'appoggio di diversi Enti.
Ha cercato, diceva, di coinvolgere nel progetto imprenditori privati e associazioni di categoria perchè, a suo dire, l'indotto in termini di presenze alberghiere e del commercio in generale ne avrebbe risentito favorevolmente, ma ha trovato porte chiuse per i costi elevati e l'incerta rivenuta.
Anche sul Carlini di Genova era girata una voce che lo voleva ricovertito in supermercato.....poi fortunatamente è tutto rientrato ma...se nel contratto di chi comprava gli si metteva la clausola che sul tetto dell'edificio andava riportato il velodromo come era in origine,anche scoperto...tipo stadio di montecarlo,allora rientrava tutto.Ci uscivano parcheggi,supermercato negozi e....velodromo nuovo e nel centro di Genova...sai che sballo per i bambini della zona avvicinarsi alla bici in una struttura sopraelevata lontana dal traffico dal rumore e dalle macchine,ma siamo in Italia....w l'italiabasta dire che c'è un certo vigorelli qui vicino...che ha rischiato parecchie volte di essere raso al suolo...e non costerebbe certo un milione di euro per essere rimesso in funzione decentemente!
e a milano di gente che girerebbe ne trovano a palate
Anche sul Carlini di Genova era girata una voce che lo voleva ricovertito in supermercato.....poi fortunatamente è tutto rientrato ma...se nel contratto di chi comprava gli si metteva la clausola che sul tetto dell'edificio andava riportato il velodromo come era in origine,anche scoperto...tipo stadio di montecarlo,allora rientrava tutto.Ci uscivano parcheggi,supermercato negozi e....velodromo nuovo e nel centro di Genova...sai che sballo per i bambini della zona avvicinarsi alla bici in una struttura sopraelevata lontana dal traffico dal rumore e dalle macchine,ma siamo in Italia....w l'italia
A Genova puoi chiamare Benedetto in federazione,so che in pista dovrebbero cominciare a Marzo,a modesto parere la pista a questa eta è la miglior scuola,penso che surplace e diplo che se ne intendono molto piu di me,concordino.E a Genova ,grazie a Dio,Tacchino con la federazione fa un buon lavoro.L'UC Morego lavora bene con i Bambini,ma ripeto chiama Bendetto in federazione Lunedi-Mercoledi e Venerdi dalle 9 alle 12 e martedi-giovedi dalle 15 alle 18(tel .0105704116).non entro nel merito in quanto odio il calcio, e le prese per i fondelli che gli illusi appassionati subiscono, sicuramente il ns. sport ha meno visibilità, e forse anche meno personaggi, per intenderci, non risente dell'effetto "Tomba" per lo sci. Quando c'era Albertone, tutti esperti, e appassionati, ora, non so nemmeno se sia iniziato il campionato. Noi avevamo un certo Marco, ma si sa come è andata.
in ogni caso quotavo Lufrenk per chiedergli qualche dritta su dove far girare mio figlio a genova in santa pace, 8 anni, grossa passione, gamba feroce, bdc naturalmente.
A Genova puoi chiamare Benedetto in federazione,so che in pista dovrebbero cominciare a Marzo,a modesto parere la pista a questa eta è la miglior scuola,penso che surplace e diplo che se ne intendono molto piu di me,concordino.E a Genova ,grazie a Dio,Tacchino con la federazione fa un buon lavoro.L'UC Morego lavora bene con i Bambini,ma ripeto chiama Bendetto in federazione Lunedi-Mercoledi e Venerdi dalle 9 alle 12 e martedi-giovedi dalle 15 alle 18(tel .0105704116).
So che c'era un progetto della FCi per creare una pista multifunzione(strada-MTB-BMX) a Busalla,ma non so a che punto è.