ho pedalato con VADABRUT

boh, per me la bici è quasi una filosofia di vita. quando vado via di gente ne incontro sempre. si fa un tratto assieme, si parla, ci si confronta e si conoscono tante storie. forse sarà che anch'io credo "i nomi non esser, se non puri, purissimi accidenti" ; forse sarà che quando pedalo mi dimentico di internet, ma raramente chiedo i nomi degli occasionali compagni di pedalata e tanto meno se frequentano bdc-forum (anche se non ci sarebbe nulla di male, anzi...)
insomma, potrei anche aver pedalato con qualche forumendolo e non saperlo (o hem... talvolta essermi accodato ...). peraltro quello che mi piace della bicicletta è proprio l'affidarsi nel modo più completo possibile all'aleatorietà di incontri e situazioni, per cui solo saltuariamente ho voglia di organizzarmi con appuntamenti per ritrovi di gruppo.

:-)A proposito di questo argomento, ;nonzo%sbaglio o posso aver letto qui sul forum che per riconoscersi tra forumendoli era (è) usanza mettere un nastrino azzurro legato alla bici?(magari al sellino)o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Oggi ho pedalato con piacere con Alby1968 e dankx...mi sono presentato tutto raffreddato e spompo dopo una settimana trooopppooo intensa
zona nuova per me, molto bellina!! poi col monterosa all'orizzonte mi sembrava di andare in montagna:mrgreen: :wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Dopo un anno di forum posso dire di aver pedalato con:
max70, geminiani, brianza, Maicol, BOSE, LeleF14, marko, Fender, lorenzo81, Alba (una decina di minuti una sera perchè le altre volte c'è sempre andata buca), anna, Steili, Fiemmese (durante la MDD).

Mi piacerebbe pedalare con Lucy (ovviamente in terra siciliana), Vadabrut, lo ziojo ... e ovviamente con tutti gli altri del forum!

Ultima modifica:

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
max70, geminiani, brianza, Maicol, BOSE, LeleF14, marko, Fender, lorenzo81, Alba (una decina di minuti una sera perchè le altre volte c'è sempre andata buca), anna, Steili, Fiemmese (durante la MDD).

Mi piacerebbe pedalare con Lucy (ovviamente in terra siciliana), Vadabrut, lo ziojo ... e ovviamente con tutti gli altri del forum!

inconsapevolmente hai pedalato con me alla Bugno ! :mrgreen:

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
in realtà ho pedalato molto di più con una tua compagna di squadra ... ci siamo fatte quattro chiacchiere a quasi 40km/h negli ultimi km .... e siamo praticamente arrivate insieme sul traguardo!

L'anno prossimo fatti riconoscere!!!!

già mi ricordo, ma io per un po di km ero con lei.. e mi ricordo di te...
nel 2009 speriamo di vederci ... o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.973
13.344
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Se riesco a risolvere i miei guai lavorativi riprendo a pedalare normalmente e un giro si può fare.....
però mi dovrete aspettare..... gli uomini vanno troppo forte, se vanno forte anche le donne mi tocca stare dietro..... a ruota poi vedo le chiappe, mi ingorillo e tutto il sangue va nell' unica gamba che non serve per pedalare......

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
comincio io, ho pedalato con: VADABRUT, anna, max70, geminiani, alba, maicol,ziojo, mfrigerio,fabulous, mpedra, jamarcorg, lo straniero, scalatore, fac-fabri, michele2, non è facile ricordarli tutti so che ne sto dimenticando alcuni a ecco, markus, giumbi, airone del chianti, stef,

mi piacerebbe pedalare con tutti gli altri almeno brianzoli.

Devo aggiungere Cristina e Lufrenk e durante un temporale ci siamo riparati sotto una pensilina con Oizirbaf.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024