Bici Crono Piton Cronotech 1.4 Shimano DI2 11v misura 54

2.680,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
2.680,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Crono
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Treviso Veneto, Italia
Vendo bici cronometro Piton Cronotech 1.4 misura 54 (altezza mia 177cm) così montata : Gruppo completo Shimano DI2 con doppio comando su leve freno e frontali,cambio e deragliatore Shiamano Ultegra 6870,Guarnitura Dura Ace 9000 pedivella 172,5mm rapporto 54/42,Pacco pignoni Shimano 105 rapporto 11-28,batteria integrata e adattata nel tubo sella,centralina D-Fly per connessione Garmin e modifiche E-tube Shimano – Piega Deda completamente adattabile in altezza e lunghezza completa di ponte per fissaggio Garmin e centralina DI2 – sella Selle Italia Iron semi nuova – coppia ruote Fulcrum Red Wind XLR 80mm montati con copertoncino Vredstein TriComp Fortezza da 23mm in buone condizioni – freni TRP integrati (il posteriore è rotto nel ferma cavo ma l’ho riparato e funziona perfettamente). Prezzo bici così completa euro 2680 con in regalo un'altra ruota anteriore Fulcrum Red Wind da 50mm sempre montata con copertoncino Vredstein Fortezza Tricomp nuovo da 23mm. Bici completamente smontata l’inverno scorso per il montaggio del gruppo elettronico,comandi nuovi cambio e deragliatori recuperati dalla mia bici strada. Usata 15 volte in tutto tra Covid e mancanza di tempo.

Posso fornire a parte : ruota posteriore lenticolare Campagnolo con grafiche nuove Fulcrum tubolare Continental Gatorskin 22mm semi nuovo (2 uscite) con pacco pignoni Shimano 11-25 + 490 euro - eventuale altra coppia di corone 39/53 Shimano Dura Ace 9000 euro 80

Per acquisto completo BICI + LENTICOLARE chiedo € 3000 non trattabile con in regalo anche l'altra coppia di corone. Pedali e porta borraccia non compresi nella vendita.