Dettagli Prezzo 1,00 € Vendesi/cercasi Cercasi Condizioni Ottime Privato o negozio Privato Tipologia Bici da corsa Taglia M Materiale telaio Alluminio Vintage No Classica/elettrica Classica Ubicazione Genova Liguria, Italia
C C Castrovisi Nicola 24 Gennaio 2023 Buongiorno posso avere qualche informazione in più sulla richiesta e la taglia ? le LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER IL CONTATTO 3496971342
Buongiorno posso avere qualche informazione in più sulla richiesta e la taglia ? le LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER IL CONTATTO 3496971342
diefobo 24 Gennaio 2023 Castrovisi Nicola ha scritto: Buongiorno posso avere qualche informazione in più sulla richiesta e la taglia ? le LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER IL CONTATTO 3496971342 Clicca per allargare... inviato messaggio, grazie
Castrovisi Nicola ha scritto: Buongiorno posso avere qualche informazione in più sulla richiesta e la taglia ? le LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER IL CONTATTO 3496971342 Clicca per allargare... inviato messaggio, grazie