Giant TCR Team 2018 dura ace ML

2.000,00 €

Dettagli

Prezzo
2.000,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Brescia Lombardia, Italia
Vendo a malincuore la mia Giant TCR team del 2018 per problemi fisici(ho bisogno di un mezzo più lungo e con minore dislivello sella manubrio).

montata completamente dura ace, ruote fulcrum racing zero con all’attivo 500 km copertoncini appena sostituiti.

peso senza pesali 7,2 kg

al momento monta una guarnitura ultegra in attesa che mi torni dalla garanzia la dura ace.

vendo con guarnitura ultegra a 2000
con guarnitura dura ace a 2250

non spedisco. Solo scambio a mano a Brescia.

valuto scambio con bici pari valore taglia 58-60

in vendita con la sua della o con la prologò in foto o con una sulle italia

Commenti

Le ruote in foto sono state prodotte fino al 2009, 12 anni fa, riconoscibili dalla forma raggio.

Dai modelli 2010 è stata introdotta la tecnologia 2 Ultra-Fit Tubeless, riconoscibili dalla presenza dall'adesivo 2 Way Fit.

La prima foto è fino al 2009 mentre la seconda dal 2010.
Schermata 2021-03-03 alle 07.12.13.jpg

Schermata 2021-03-03 alle 07.11.42.jpg

Considera che le ho prese se non ricordo male nel 2017 e erano inscatolate nuove, e le ho usate 3 volte nel 2017 e 2 nelle ultime settimane se non sono 500 saranno 600... ma non andiamo oltre!

Considera che le ho prese se non ricordo male nel 2017 e erano inscatolate nuove, e le ho usate 3 volte nel 2017 e 2 nelle ultime settimane se non sono 500 saranno 600... ma non andiamo oltre!
Allora controlla i pattini che non siano in pietra, perché per rovinare le piste come in foto...Devi frenare parecchio.

Poi ci sta che tu l'abbia prese usate come hai scritto sul forum: "Per tamponare ho preso delle fulcrum racing zero usate da un signore di 60 anni come seconde ruote... però non hanno lo stesso feeeling delle slr1.... sono... molli... più pesanti nei rilanci, più pesanti in salita, più comode..."

Come può un interessato alla BDC fidarsi di quello che scrivi?

Ultima modifica:
Non può fidarsi, come non mi fido io, viene la vede, se gli piace se la porta a casa se no rimane nel mio garage.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
xplorer
Feedback
0   0   0
Visite
1.822
Commenti
7
Ultima modifica

Altro in Biciclette