Dettagli Prezzo 80,00 € Vendesi/cercasi Vendesi Condizioni Ottime Privato o negozio Privato Taglia S Vintage No AB - Oggetto Pantaloncini Ubicazione Verona Veneto, Italia Salopette originale Rapha nera con logo nero. Indossata 2 volte. In perfetto stato. Tg S
G G giuseppe.dodi 6 Aprile 2021 Ciao, volevo sapere per la taglia quanto sei alto e quanto pesi, grazie !
G G giuseppe.dodi 7 Aprile 2021 scico ha scritto: Sono 175cm e peso 72kg A me vanno un po' stretti Clicca per allargare...
green dolphin 7 Aprile 2021 Mi metto in coda nel caso. Volevo sapere: sono la versione long o regular? Grazie.
green dolphin 7 Aprile 2021 scico ha scritto: Versione regular Clicca per allargare... Ok, ci faccio un pensiero, ma stavo cercando una versione long. Comunque per ora libero la coda.
scico ha scritto: Versione regular Clicca per allargare... Ok, ci faccio un pensiero, ma stavo cercando una versione long. Comunque per ora libero la coda.
G G giuseppe.dodi 11 Aprile 2021 giuseppe.dodi ha scritto: Ho paura siano stretti anche a me, comunque grazie ! Clicca per allargare... giuseppe.dodi ha scritto: Ho paura siano stretti anche a me, comunque grazie ! Clicca per allargare... Ciao, se sono ancora in vendita, li prendo.
giuseppe.dodi ha scritto: Ho paura siano stretti anche a me, comunque grazie ! Clicca per allargare... giuseppe.dodi ha scritto: Ho paura siano stretti anche a me, comunque grazie ! Clicca per allargare... Ciao, se sono ancora in vendita, li prendo.
scico 13 Aprile 2021 giuseppe.dodi ha scritto: Ciao, se sono ancora in vendita, li prendo. Clicca per allargare... Ciao. Sì disponibili.
giuseppe.dodi ha scritto: Ciao, se sono ancora in vendita, li prendo. Clicca per allargare... Ciao. Sì disponibili.