Vendo Colnago E1 usata

250,00 €
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
250,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Discrete
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Milano Lombardia, Italia
Bici acquistata usata 2 anni fa come mi prima bici, ci ho fatto 6000 km di cui solo 1500 in strada, poi ho acquistato bici nuova e questa la ho messa sui rulli.

Misura 54

Cavi, pneumatici manubrio e nastratura sono nuovi e perfetti.

Sul telaio è presente qualche segno, il principale fra catena e guarnitura.

Il cuscinetto della ruota anteriore non scorre bene, non lo ho fatto sistemare perchè comunque non impedisce l'utilizzo e io la usavo sui rulli, comunque ritengo possa essere sistemato con 50€ di spesa.

E' montata Campagnolo Chorus a 10 velocità.

Rispetto alla foto cambio sella (metto originale Colnago bianca) e pedali che erano sulla bici quando la ho comprata.

Prezzo non trattabile, se non la vendo la tengo comunque sui rulli dove fa un'ottima figura.

Per chi avesse rullo Direct drive TACX posso vendere extra corpetto TACX per Campagnolo e seconda cassetta pignoni originale Campagnolo 10v come nuova.

Solo ritiro a mano.

Commenti

Salve sarei interessato la bici oltre al problema del cuscinetto davanti non ne ha altri esatto?
 
Come scritto c'è il tema del cuscinetto e il graffio della catena dietro la corona, per il resto è una bici usata in buone condizioni, per queste due cose ho scritto che è in discrete condizioni (invece che buone condizioni) e ho adeguato il prezzo di conseguenza.

Per quanto riguarda il cuscinetto preciso che l'effetto è veramente minimo, te ne accorgi se fai ruotare la ruota liberamente che c'è un minimo di attrito in più, ma si può tenere anche così volendo, lo segnalo perchè mi sembra giusto non nascondere nulla.

Ne approfitto per postare la foto del graffio.
 

Allegati

  • Colnago E1 graffio.jpg
    Colnago E1 graffio.jpg
    215,5 KB · Visite: 98
Ciao, io sarei interessato - utilizzo identico al tuo - ho un TACX Flux 2. Quindi eventualmente prenderei anche cassetta/corpetto (ho quello shimano ultegra 11v montato sui direct drive per la mia, ma non credo sia compatibile :/).

Unica cosa, non riesco a passare a Milano (o non verrei apposta). Spedizione è proprio fuori luogo?

Stavo valutando una Triban 500, ma avrei comunque il problema del cambio...
 
Ciao, se ancora disponibile, la prendo io, abito a Milano.
Già da oggi pomeriggio sono disponibile per il ritiro.
Grazie mille
Giovanni
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Lumi
Feedback
2   0   0
Visite
4.155
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Milano Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da Lumi