Cambio SRAM Force 22

40,00 €
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
40,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
TR - Oggetto
  1. Cambio
Ubicazione
Brescia Lombardia, Italia
Cambio usato 3 mesi, perfetto, rotelle upgradate da Sram Red, viti di registro e cavo in ergal Carbon Ti. L'avevo tenuto nel cassetto per una seconda bici ma ho abbandonato l'idea.
Spedisco con spedizione a carico acquirente.

Commenti

Potrebbe funzionare su un 10 velocità?
Potresti usare il cambio 11v su pacco pignoni 10v con la stessa larghezza di corpetto a patto di usare comandi indicizzati per il 10v e con l'Xact Actuation. Questo cambio porta al massimo 28 denti posteriori perché è a gabbia corta. Quindi quello che determina la compatibilità è la larghezza corpetto e il tiro del cavo dato dal comando al manubrio.
 
Ho un Red 10v dovrebbe funzionare che ne dici?
Io non ho mai provato, però il problema della compatibilità sta soprattutto nell'accoppiata leve/cassetta che determina la spaziatura degli indici di cambiata e ovviamente nell'exact actuation del cambio e delle leve.
Quindi se le leve sono exact actuation (che determina il rapporto di tiro sul filo) dovresti essere a posto.
L'11 ha solo più corsa perché la cassetta è leggermente più larga ma quello si risolve semplicemente con il limitatore superiore/inferiore


Qui trovi una discussione in merito.
 
Ok grazie, domani sono a lavoro dalle tue parti se mi lasci il tuo cell ti chiamo e definiamo il tutto. Grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
valesavex
Feedback
7   0   0
Visite
1.111
Commenti
20
Ultima modifica
Località
Brescia Lombardia, Italia

Altro in Trasmissione e pedali

Altro da valesavex