Informazioni generali Prezzo 120,00 € Vendesi/cercasi Vendesi Condizioni Nuovo Privato o negozio Privato Vintage No ZS - Oggetto Sella Ubicazione Monza Brianza Lombardia, Italia Sella ISM modello PL1.0 nuova
D D dripper 7 Marzo 2022 Buongiorno, la sella mi interessa, è ancora disponibile? Verrei a ritirarla personalmente... Grazie Filippo
Buongiorno, la sella mi interessa, è ancora disponibile? Verrei a ritirarla personalmente... Grazie Filippo
M M marcobelo 7 Marzo 2022 dripper ha scritto: Buongiorno, la sella mi interessa, è ancora disponibile? Verrei a ritirarla personalmente... Grazie Filippo Clicca per allargare... Si, non c'è problema, basta mettersi d'accordo su dove trovarci e l'orario. In mp possiamo metterci d'accordo. Marco
dripper ha scritto: Buongiorno, la sella mi interessa, è ancora disponibile? Verrei a ritirarla personalmente... Grazie Filippo Clicca per allargare... Si, non c'è problema, basta mettersi d'accordo su dove trovarci e l'orario. In mp possiamo metterci d'accordo. Marco