Dettagli Prezzo 60,00 € Vendesi/cercasi Vendesi Condizioni Nuovo Privato o negozio Privato Vintage No R - Oggetto Copertoni Ubicazione Milano Lombardia, Italia Disponibili ritiro a mano zona Milano nord e Monza Brianza Reactions: seccia
tex23 6 Aprile 2023 Buongiorno, si, il prezzo è per la coppia. Per la spedizione mi posso organizzare.
S S seccia 6 Aprile 2023 salve, sono ancora disponibili? sono nuovi, mai utulizzati? che misura sono? quanto mi verrebbe la spedizione? grazie paolo
salve, sono ancora disponibili? sono nuovi, mai utulizzati? che misura sono? quanto mi verrebbe la spedizione? grazie paolo
tex23 6 Aprile 2023 seccia ha scritto: salve, sono ancora disponibili? sono nuovi, mai utulizzati? che misura sono? quanto mi verrebbe la spedizione? grazie paolo Clicca per allargare... Sono nuovi, ancora nella confezione. Li avevo di scorta e ho cambiato bici e monta tubeless. Misura 25mm. La spedizione dovrebbe essere introno ai 5 €
seccia ha scritto: salve, sono ancora disponibili? sono nuovi, mai utulizzati? che misura sono? quanto mi verrebbe la spedizione? grazie paolo Clicca per allargare... Sono nuovi, ancora nella confezione. Li avevo di scorta e ho cambiato bici e monta tubeless. Misura 25mm. La spedizione dovrebbe essere introno ai 5 €