Dettagli Prezzo 25,00 € Vendesi/cercasi Vendesi Condizioni Nuovo Privato o negozio Privato Vintage No ZF - Oggetto Pattini/Pastiglie Ubicazione Mendrisio Ticino, Svizzera 4 pattini CORIMA Rossi nuovi
K K Killer1965 21 Maggio 2023 theswiss ha scritto: li prendo io, fammi sapere per pagamento compresa spedizione, grazie Clicca per allargare... Bonifico bancario. Posta raccomandata tracciabile 7 euro
theswiss ha scritto: li prendo io, fammi sapere per pagamento compresa spedizione, grazie Clicca per allargare... Bonifico bancario. Posta raccomandata tracciabile 7 euro
K K Killer1965 21 Maggio 2023 theswiss ha scritto: li prendo io, fammi sapere per pagamento compresa spedizione, grazie Clicca per allargare... Domani mattina devo già andare in Italia per altre spedizioni Allegati IMG_3134.jpeg 63,3 KB · Visite: 44
theswiss ha scritto: li prendo io, fammi sapere per pagamento compresa spedizione, grazie Clicca per allargare... Domani mattina devo già andare in Italia per altre spedizioni
K K Killer1965 21 Maggio 2023 Se cortesemente mi fai sapere perché ho diverse persone pronte a pagare grazie
K K Killer1965 21 Maggio 2023 theswiss ha scritto: fatto bonifico ora Clicca per allargare... Se mi alleghi anche solo la copia posso darti la mia fiducia grazie
theswiss ha scritto: fatto bonifico ora Clicca per allargare... Se mi alleghi anche solo la copia posso darti la mia fiducia grazie