Canyon Ultimate cf sl disk 8.0

2.100,00 €

Dettagli

Prezzo
2.100,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Milano Lombardia, Italia
Vendo per completo inutilizzo bici da corsa Canyon Ultimate in carbonio con freni a disco e cambio Ultegra ad 11v e manubrio integrato in carbonio.
Guarnitura 52/36 e pacco pignoni 11-30.
La bici ha meno di 2000km e lho acquistata a fine 2021 motivo per cui ho deciso di venderla.
Taglia M che corrisponde ad una 56 (per info sulle taglie visitate il sito Canyon)
Le gomme sono state sostituite per sicurezza lo scorso anno e hanno percorso meno di 500 km (continental Gp 5000 25c)
La bici non ha graffi,crepe o altro,sempre ben tenuta,lavata ed ingrassata,immacolata.
Praticamente pari al nuovo
iI pedali non sono compresi nella vendita.

Commenti

sarebbe interessato ad una permuta con una TREK PROCALIBER 9.7 di maggio 23 con sì e no (più no che sì..) 400km?.... dire che è nuova sarebbe riduttivo...
oltretutto ha già un upgrade di forcella FOX Stepcast al posto della sua Reba . La bici è full carbon, compresi i cerchi.
Avevo una BDC ma me l'hanno rubata...e con la MTB proprio non mi ci trovo.... tutta colpa degli amici!!!
Se ti interessa fammi sapere che mando le foto.
grazie mille.
 
sarebbe interessato ad una permuta con una TREK PROCALIBER 9.7 di maggio 23 con sì e no (più no che sì..) 400km?.... dire che è nuova sarebbe riduttivo...
oltretutto ha già un upgrade di forcella FOX Stepcast al posto della sua Reba . La bici è full carbon, compresi i cerchi.
Avevo una BDC ma me l'hanno rubata...e con la MTB proprio non mi ci trovo.... tutta colpa degli amici!!!
Se ti interessa fammi sapere che mando le foto.
grazie mille.
Ciao mi spiace ma la vendo per inutilizzo
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Matt992
Feedback
0   0   0
Visite
1.203
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Milano Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da Matt992