Scott Addict 10 Carbon Taglia 56 (L) Ultegra

999,00 €

Dettagli

Prezzo
999,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Torino Piemonte, Italia

Commenti

Be insomma,ho visto che costano 420 euro !! Comunque ti spiego io avevo la versione rim che mi hanno rubato ed è una delle poche bici che mi vanno bene,volevo ricomprarla senza spendere una cifra alta,ti offro 500 euro senza ruote e copertoni:con i difetti che ha mi sembra più che dignitosa. Le ruote disc già le possiedo
Ciao fammi sapere
 
Be insomma,ho visto che costano 420 euro !! Comunque ti spiego io avevo la versione rim che mi hanno rubato ed è una delle poche bici che mi vanno bene,volevo ricomprarla senza spendere una cifra alta,ti offro 500 euro senza ruote e copertoni:con i difetti che ha mi sembra più che dignitosa. Le ruote disc già le possiedo
Ciao fammi sapere
Questa bici la vendono ad una media di 1500 euro...quelle ruote valgono 100/150 euro...se vuoi a 900 te la lascio con le ruote ed è una cifra davvero ridicola: prova a vedere cosa prendi in giro con quella cifra e poi mi dici.
 
Si ma a 1500 tenuta bene,la tua e' caduta e col carbonio e' già un rischio usarla;vedrai che se non scendi molto di prezzo nessuno te la compra
Auguri
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
erich78
Feedback
1   0   0
Visite
275
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Torino Piemonte, Italia

Altro in Biciclette

Altro da erich78