Fulcrum zero

265,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
265,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Lucca Toscana, Italia
Ruote fulcrum zero fatte lubrificare e controllare in officina, io non ho la competenza ma il Mecca dice che girano bene, usate su muletto. visivamente come da fotografie sono tenute come orologi. Corpetto Shimano se gomme non comprese, sganci rapidi originali si, Usato visto e piaciuto.3405898004

Commenti

Le ruote dove si trovano?

Ubicazione Lucca, nel tuo profilo sei di Massa, l'altro annuncio è ubicato a Arezzo.

L'anno non so, erano sulla bici che usavo come muletto, canale 15 . ....ma non ne sono sicuro....
li ho sempre usati con gomma da 25, io non l'ho ancora cambiata.... e ci stavano bene.

Ah ok. Ma i copertoncini li hai già smontati? Perché sul canale ci dovrebbe essere un'etichetta con un codice da cui si può ricavare la data di fabbricazione

No non li ho smontati, e non sapevo dell'etichetta..... Scusa ma non me ne intendo... Di solito facciof fare tutto dal sivende

Sono in attesa di ricevere una risposta questa sera. Se hai pazienza e sei d'accordo di aspettare fino a domani mattina, se vuoi ci vediamo. Di dov'è sei.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Maurizio 75
Feedback
0   0   0
Visite
1.672
Commenti
15
Ultima modifica

Altro in Zona ruota

Altro da Maurizio 75