Garmin Varia 510

100,00 €

Dettagli

Prezzo
100,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
AC - Oggetto
  1. Altro
Ubicazione
Ravenna Emilia-Romagna, Italia
Fanale posteriore con sensore di prossimità e possibilità di dialogare con smartphone e o ciclocomputer.
Lo vendo perchè questa versione non è compatibile con il nuovo telefono che uso come ciclocomputer.
Ho già acquistato il nuovo modello perchè lo ritengo uno strumento indispensabile per la sicurezza.

Il fanale ha percorso circa 5000km, io non sono certo uno forte, poi amo la salita, ma alla fine dei conti più o meno si può tradurre in circa 20 cicli di ricarica.

Scontrino datato 06/06/2021.

Commenti

Sarei interessato sì, il problema è che sono ancora un po' in dubbio, sicuramente è un ottimo prodotto e può valere la pena l'acquisto.

Sarei interessato sì, il problema è che sono ancora un po' in dubbio, sicuramente è un ottimo prodotto e può valere la pena l'acquisto.
Posso chiederti cosa ti lascia perplesso?

Mi accorgo ora che nell'inserzione non ho specificato:
- che il fanale ha percorso circa 5000km, io non sono certo uno forte, poi amo la salita, ma alla fine dei conti più o meno si può tradurre in circa 20 cicli di ricarica.
- che lo scontrino di acquisto ha data 06/06/2021

corrego l'inserzione con questi dati.

Ah no non parlo della tua inserzione assolutamente, anzi ritengo sia un ottimo prodotto. Ero indeciso sul da farsi per due motivi, il primo è che quando esco con i miei due amici sono perennemente davanti io e non posso mica accecarli con la luce accesa, il secondo è che già così la batteria del mio edge 820 non dura niente e ho paura che non duri abbastanza.

Scusa se mi sono intromesso nella discussione.