Dettagli
- Prezzo
- 1.300,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Tipologia
-
- Gravel
- Cyclocross
- Taglia
-
- XL
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Ubicazione
- Arezzo Toscana, Italia
Vendo bici Gravel CANNONDALE SLATE FORCE 1 modello 2018, acquistata a Febbario 2019 da rivenditore autorizzato (italiano). Unico proprietario, dispongo di scontrino e garanzia.
Taglia XL. Si tratta di una misura/geometria benché XL adatta anche a taglie L. A mio avviso questo telaio è adatto a chi è alto 170-185cm (io sono alto 184cm e uso il fuori sella che si vede nelle foto).
Eccellenti condizioni. I seguenti componenti sono stati sostituiti con dei nuovi 1-2 mesi fa: pedali, dischi freni, copertoni, catena. Regalo pastiglie freno di ricambio.
Tenuta alla perfezione. Usata solo in contesti amatoriali (no corse). Stimo un utilizzo totale di 150-200 ore sempre su asfalto o sterrato leggero. Mai cadute o altri danni assimilabili a quelli di una caduta. Vernice praticamente esente da difetti (il telaio nei punti strategici, è protetto dalle apposite pellicole trasparenti).
Prezzo 1300 euro, consegna a mano comune di Bucine (AR). Non spedisco.
La bici è esattamente come da foto. Dettaglio dei componenti:
INFO/CONTATTI: 349-7922321 (Luca)
Taglia XL. Si tratta di una misura/geometria benché XL adatta anche a taglie L. A mio avviso questo telaio è adatto a chi è alto 170-185cm (io sono alto 184cm e uso il fuori sella che si vede nelle foto).
Eccellenti condizioni. I seguenti componenti sono stati sostituiti con dei nuovi 1-2 mesi fa: pedali, dischi freni, copertoni, catena. Regalo pastiglie freno di ricambio.
Tenuta alla perfezione. Usata solo in contesti amatoriali (no corse). Stimo un utilizzo totale di 150-200 ore sempre su asfalto o sterrato leggero. Mai cadute o altri danni assimilabili a quelli di una caduta. Vernice praticamente esente da difetti (il telaio nei punti strategici, è protetto dalle apposite pellicole trasparenti).
Prezzo 1300 euro, consegna a mano comune di Bucine (AR). Non spedisco.
La bici è esattamente come da foto. Dettaglio dei componenti:
- Telaio: Slate, SmartForm C1 Premium Alloy, Di2 ready, SAVE PLUS, BB30a, TG. XL
- Forcella: Cannondale Lefty Oliver Carbon w/ PBR, 30mm Travel, 45mm offset
- Ruote: Mavic Crossmax SLR 27,5 (650b)
- Pneumatici: Continental TERRA SPEED 650bx1,5’’c Tubeless
- Guarnitura: Cannondale Si w/ OPI SpideRing, 40T X-Sync
- Cassetta Pignoni: SRAM PG-1130, 11-42, 11-speed
- Deragliatore posteriore: SRAM Force 1 Long cage
- Leve freno: SRAM Force 1 HRD
- Freni: SRAM Force 1 hydro disc, 160/160mm
- Reggisella: Seatpost MENACE 27,2mm, Zero offset. IN SOSTITUZIONE POSSO DARE IL REGGISELLA DI SERIE: Cannondale SAVE Carbon, 27.2x420mm, 30mm offset.
- Attacco Sterzo. 1 ½ - 31.8, lungh. 110mm, 5° rise. IN SOSTITUZIONE POSSO DARE L’ATTACCO DI SERIE: 1 ½ - 31.8, lungh. 100mm, 5° rise
- Manubrio: Easton EC70 AX bar, 31.8mm, 44cm
- Sella: SDG Circuit con rail in titanio
- Pedali: Shimano XT
INFO/CONTATTI: 349-7922321 (Luca)