• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gruppo Ultegra/Duraace Disc Di2 11v R8070 172,5

650,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
650,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
TR - Oggetto
  1. Gruppo completo
Ubicazione
Parma Emilia-Romagna, Italia
Sto valutando l'opportunità di cambiare il gruppo perché ho visto un annuncio che mi interesserebbe, quindi pubblico questo per capire che interesse può esserci per il mio attuale.
Per questa ragione il gruppo è ancora montato, ma se dovessimo concludere procederei nel giro di brevissimo a smontarlo. Per lo stesso motivo ho anche foto un po' scadenti ma a breve le rifaccio per rendere il tutto più chiaro e visibile (per esempio i comandi, di cui non ho un'immagine immediatamente disponibile).

Il gruppo è usato ma tenuto in ottime condizioni estetiche, tutto perfettamente funzionante, in regolare stato di manutenzione e che non richiede altro che l'installazione per essere utilizzato con soddisfazione :)

Comando anteriore destro sostituito a Luglio 2023 con uno nuovo, per problemi alla parte elettronica (posso lasciare anche il comando sostituito come parti di ricambio, se volete).

Batteria cambiata a Marzo 2023 con una nuova (ho il sospetto che poi in realtà non fosse necessario, credo che la mia idea che tenesse poco la carica in realtà fosse poi causata dal comando che ho sostituito e di cui ho parlato appena sopra - cedo anche la batteria sostituita insieme al gruppo).

La cassetta attualmente installata è una 105 11-30, ma insieme al gruppo consegno anche una cassetta Duraace 11-30: la 105 ho iniziato ad usarla quest'anno, ha veramente pochi km, la Duraace l'ho quasi sempre alternata alle altre per non usurarla troppo, ha sicuramente ancora molta vita utile.

La guarnitura è Duraace, 172,5 50-34, corone cambiate nuove ad Agosto 2023. Posso lasciare le precedenti (le tenevo in caso di bisogno)

Catena attuale Duraace non da sostittuire, + catena nuova ultegra

Inclusa centralina EW WU111 per connessione ANT/BT

Per qualsiasi domanda sono come sempre a disposizione, non esitate a scrivermi o chiedermi altre informazioni o foto, non è mai un disturbo e non considero nessuno un perditempo o un collezionista di foto.

Commenti