Ruote Giant SLR 01

800,00 €

Dettagli

Prezzo
800,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
R - Oggetto
  1. Cerchi
  2. Copertoni
Ubicazione
Forlì-Cesena Emilia-Romagna, Italia
Vendo ruote in Carbonio Giant SLR1.
Revisione effettuata a Giugno.

Adatte a corpetti Shimano da 9-12 velocità, solo per freni a disco.
Vendo senza dischi, però regalo i copertoni. Le ruote verranno consegnate pulite dal sigillante vecchio e coi copertoni smontati, così potrai scegliere se montarle usando il liquido tubeless o con la camera d'aria.

Sono cerchioni hookless: significa che utilizzare la tecnologia tubeless è molto più facile rispetto ad una volta, ma ciò non significa che non si possa usare la camera d’aria ! Si può eccome! Io l’ho fatto per la ruota anteriore perché non avevo abbastanza sigillante per tutte due le ruote.
Così dietro ho usato tubeless (valvola tubeless nera) e davanti la camera d'aria in butile (valvola grigia). Non ho avuto nessun problema usando la camera d'aria. L’importante è usare pneumatici da loro approvati sia per l’uso con tubeless che camera d’aria.
Il link del sito Giant dove spiega tutto sulla tecnologia hookless e quali sono i pneumatici compatibili sia per tubeless che camera d'aria non posso metterlo perché il sito non lo permette, ma basta cercare su google "Giant Hookless Technology".

Come già detto, i copertoni originali li regalo perché sono ancora abbastanza nuovi ma la carcassa si è un po' rovinata. I copertoni sono i Giant Gavia AC 1.
Ruote di ottima fattura, incredibilmente reattive e aerodinamiche. Hanno profili differenziati, davanti 42 e dietro 65, così da avere tutti i benefici aerodinamici di ruote ad alto profilo senza il pericoloso "effetto vela" che si può avere con folate di vento forti se la ruota anteriore ha il profilo troppo alto. Le ruote sono state usate per circa 3000 km. La revisione è stata fatta a Giugno, sono stati puliti e ringrassati tutti i componenti, compresi il mozzo e i cuscinetti.

Non esitate a contattarmi!

Informazioni sull'inserzione

Creata da
FedeBr95
Visite
63
Ultima modifica
Località
Forlì-Cesena Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota