Scapin Spirit R8 taglia XL - campagnolo veloce

1.100,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.100,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Acciaio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Siena Toscana, Italia
Vendo Scapin Spirit R8 taglia XL in ottime condizioni.

- Telaio in acciaio scapin spirit r8
- Focella carbonio Mizuno FK-SL
- Gruppo Campagnolo Veloce 2x10
- Sella Selle Italia SLR personalizzata Scapin
- Pedali personalizzati Scapin
- Reggisella Selcof
- Ruote Fulcrum Racing 7

Prezzo bici spedizione inclusa.

Commenti

Buonasera,
potrei essere interessato ma ho bisogno di conoscere la misura della bici e anche il peso.
Volevo chiedere inoltre se il prezzo è trattabile. Il mio budget è inferiore.
Buona serata,
Giuseppe

Buongiorno, il prezzo é leggermente trattabile. Mi faccia pure un offerta e vediamo. Intanto le allego copia del catalogo con tutte le specifiche del telaio. Taglia XL, ricordavo L ma ho provveduto a correggere la taglia dopo verifica sulla copia del catalogo. Vediamo se in serata riesco a pesargliela, non ci ho mai fatto molto caso.

Allegati

• SpiritR8-web.jpg
    SpiritR8-web.jpg
    202,1 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
Buongiorno, grazie per l'aggiornamento. Vedo che la taglia XL comporta un tubo orizzontale di 58cm. di lunghezza. La mia altezza è di 182cm. e non saprei se è adeguata alla misura della bici. La cosa migliore sarebbe provarla. Casomai sentiamoci in privato. Buona giornata.

Buongiorno, grazie per l'aggiornamento. Vedo che la taglia XL comporta un tubo orizzontale di 58cm. di lunghezza. La mia altezza è di 182cm. e non saprei se è adeguata alla misura della bici. La cosa migliore sarebbe provarla. Casomai sentiamoci in privato. Buona giornata.
Ciao, io sono alto 1,86 cavallo 90 mi pare. L'attacco manubrio è abbastanza lungo quindi si può accorciare, ma sicuramente meglio provarla si.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fw_crocodile
Feedback
1   0   0
Visite
5.077
Commenti
5
Ultima modifica

Altro in Biciclette