sella Fizik Argo 00 Adaptive 140 mm

160,00 €

Informazioni generali

Prezzo
160,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
ZS - Oggetto
  1. Sella
Ubicazione
Piacenza Emilia-Romagna, Italia
come da titolo, vendo sella Fizik Argo 00 Adaptive
scafo e binari in carbonio
larghezza 140 mm

160 euro spedizione inclusa
150 euro consegna a mano
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Commenti

Ciao Marmuel. Al momento solo interlocuzione. Ti chiedo per cortesia quanto l'hai usata ed in generale come sono le condizioni. Immagino che la vendi poichè non è adatta a te...nel caso cosa trovi che non va? Io con Fizik mai avuto un buon match, ma non si sa mai. La sella mi piacerebbe anche.

Grazie
Manuel

Marmuel ha solo "reazionato" l'inserzione :mrgreen:

usata forse una decina di volte, non ricordo il conto esatto, la maggior parte sui rulli, sulla bici "ufficiale" provata 2 volte e poi tolta subito, sui rulli per fare un tentativo in più, ma non va...
la finitura 3d non mi permette di muormi come voglio, fa molto attrito, poi non è piatta come piace a me...per me scomoda...

le condizioni sono quelle in foto, capisco che non sono il massimo visto che non si riescono ad allargare, se necessario posso mandarle in PM che forse sono più chiare. anche altre eventualmente.

Max
Ciao Marmuel. Al momento solo interlocuzione. Ti chiedo per cortesia quanto l'hai usata ed in generale come sono le condizioni. Immagino che la vendi poichè non è adatta a te...nel caso cosa trovi che non va? Io con Fizik mai avuto un buon match, ma non si sa mai. La sella mi piacerebbe anche.

Grazie
Manuel

usata forse una decina di volte, non ricordo il conto esatto, la maggior parte sui rulli, sulla bici "ufficiale" provata 2 volte e poi tolta subito, sui rulli per fare un tentativo in più, ma non va...
la finitura 3d non mi permette di muormi come voglio, fa molto attrito, poi non è piatta come piace a me...per me scomoda...

le condizioni sono quelle in foto, capisco che non sono il massimo visto che non si riescono ad allargare, se necessario posso mandarle in PM che forse sono più chiare. anche altre eventualmente.

Max

Ciao Max ...OPS scusa !! ;-)

Ok, ricevuto... capisco cosa intemdi. Intanto va bene così. Proverò a vedere se in qualche modo riesco a fare una prova.
o-o

Max
Di dove sei?

Informazioni sull'inserzione

Creata da
never give up!
Feedback
4   0   0
Visite
656
Commenti
7
Ultima modifica