Dettagli
- Prezzo
- 10,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Taglia
-
- L
- Vintage
-
- No
- AB - Oggetto
-
- Cuffia
- Ubicazione
- Varese Lombardia, Italia
Ciao a tutti,
Vendo sottocasco termico invernale Specialized.
Utilizzato una volta sola (per sciare). Lavato e profumato, comprensivo di tutti i suoi cartellini originali.
Taglia L.
(io ho circonferenza testa 59cm e calza bene. Direi che è compatibile con un range 55-60 cm).
Materiale antivento, interno felpato in pile, logo Specialized catarifrangente sulla fronte (vedi foto con flash).
Molto efficace e caldo, copre anche le orecchie.
In più, in regalo, aggiungo bandana estiva: marca GIST, made in Italy, 100% poliestere, leggerissima, nera, nuova.
Per tutto chiedo solo 10 Euro (non trattabili).
Possibilità di ritiro a mano a Castelseprio (VA) oppure spedisco in tutta Italia, previo pagamento, con corriere espresso SDA con soli 7 Euro in più.
Prezzi non trattabili. A breve in vendita anche su altri canali.
Contatto diretto via MP, clicca qui:
Grazie per l'attenzione,
Davide
*** FOTO: ***
Vendo sottocasco termico invernale Specialized.
Utilizzato una volta sola (per sciare). Lavato e profumato, comprensivo di tutti i suoi cartellini originali.
Taglia L.
(io ho circonferenza testa 59cm e calza bene. Direi che è compatibile con un range 55-60 cm).
Materiale antivento, interno felpato in pile, logo Specialized catarifrangente sulla fronte (vedi foto con flash).
Molto efficace e caldo, copre anche le orecchie.
In più, in regalo, aggiungo bandana estiva: marca GIST, made in Italy, 100% poliestere, leggerissima, nera, nuova.
Per tutto chiedo solo 10 Euro (non trattabili).
Possibilità di ritiro a mano a Castelseprio (VA) oppure spedisco in tutta Italia, previo pagamento, con corriere espresso SDA con soli 7 Euro in più.
Prezzi non trattabili. A breve in vendita anche su altri canali.
Contatto diretto via MP, clicca qui:
Grazie per l'attenzione,
Davide
*** FOTO: ***