Trek Domane Ultegra con Misuratore di Potenza

  • Creata da frear
  • Data inserzione
  • Aggiornata
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
1.000,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.000,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Como Lombardia, Italia
(Foto aggiornate!)

Trek Domane carbonio tg. 56, come tutte le mie bici monta vari optional, tutta Ultegra.

L'ho usata un paio d'anni come prima bici, poi muletto, poi come secondo muletto: la bici ha appena 5.130km ed è regolarmente manutenuta.

Te la lascio con copertoni Vittoria Zaffiro Pro talmente nuovi che hanno su ancora i 'peletti', Sella Fabric, nastro manubrio Fizik Classic pacco pignoni del 30 (montato il 30 della serie 105 eventualmente disponibile Ultegra in 28). Il setup è molto comodo, ha circa 250 km di utilizzo inquesta configurazione, inclusa la catena: l'ho allestita così l'anno scorso per farci in sicurezza il pavè del Fiandre.

Vari upgrade tra i quali Q-Rings (50/34), sensore velocità e cadenza integrato nei foderi del carro posteriore, cockpit con sistema Blendr per attaccare un ciclo computer -includo supporto per Wahoo Elemnt o una GoPro- e ovviamente il misuratore di potenza PowerTap G3+ al mozzo (ant+), che viene incluso nel prezzo. Includo i pedali, se li volete (sono Speedplay).

E' perfetta per che è serio riguardo l'allenamento e vuoi pedalare con efficacia d'estate e d'inverno senza rinunciare al confort nei giri più lunghi.

Consegna a mano a Como o Milano.

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
frear
Feedback
0   0   0
Visite
1.016
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Como Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da frear